Ex Juve, niente ritorno in campo per Matri: "Una norma me lo impedisce"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

L'ex Juve Matri non potrà giocare in Seconda Categoria: ecco perchè. Le sue parole e il comunicato del Graffignana La notizia del ritorno sul terreno di gioco di Matri aveva fatto il giro d’Italia, ma purtroppo l’attaccante italiano non potrà vestire la maglia del Graffignana a causa di una norma nel regolamento. A comunicarlo è stato proprio l’ex Juve: “Ho accettato con molto piacere l’invito dei miei amici del Graffignana, il mio paese natale, ma esiste una norma che impedisce il tesseramento se si è iscritti all’albo degli allenatori professionisti. (Juvenews.eu)

Su altre fonti

Colpa di una (assurda) norma del regolamento della Figc, che non consente a un allenatore di essere tesserato come giocatore. (Il Cittadino)

L’ex centravanti di Juventus, Milan e Nazionale per ora si accontenta di fare il tifo per la squadra del suo paese con cui sperava di poter giocare Non basta il supporto di Alessandro Matri dalla tribuna al “suo” Graffignana, che non va oltre lo 0-0 nell’anticipo di Seconda Categoria con il Guardamiglio. (Il Cittadino)

Arriva una clamorosa novità che riguarda il futuro di Alessandro Matri . L'ex attaccante della Juventus , con cui ha conquistato tre scudetti, due Supercoppe e una Coppa Italia, aveva deciso di tornare ufficialmente in campo a quasi cinque anni dal ritiro ma qualcosa è andato storto. (Tuttosport)

Lazio, salta clamorosamente il ritorno al calcio di un ex biancoceleste ritirato: il motivo

Da qui il dietrofront del club: «Con enorme rammarico ci vediamo costretti a rinunciare al tesseramento del nostro compaesano Alessandro Matri che, con grande entusiasmo e nel segno dell'amicizia, aveva accettato l’invito a entrare a far parte dell’organico della Seconda Categoria (Corriere della Sera)

Juve e Milan sono due club storici, che hanno scritto e scriveranno la storia del calcio internazionale e di tutta la Serie A. I loro duelli hanno attirato spesso l’attenzione di migliaia e migliaia di tifosi e tanti calciatori importanti hanno vestito le loro maglie, riuscendo ad arrivare a un livello alto, forse il più alto possibile, almeno per quanto riguarda il massimo campionato italiano. (CalcioMercato.it)

Lazio, salta clamorosamente il ritorno al calcio giocato di un ex biancoceleste che aveva invece appeso gli scarpini al chiodo: il motivo (Lazio News 24)