BMW M 1000 R, la hyper naked cambia solo in alcuni dettagli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una potenza di 154 kW (210 CV) a 13.750 giri/minuto e una velocità di 280 km/h sono già un bel tetto per una hyper naked priva di carenatura e BMW ha deciso di non riportare sulla M 1000 R le stesse modifiche della supersportiva M 1000 RR. La più cattiva delle naked della Casa di Monaco è in grado di dispensare emozioni forti su strada e in pista già così com’è. Cambia un po’ l’estetica Questo non vuol dire che la moto sia rimasta uguale a se stessa. (inSella)
Su altri media
In questo caso l’estetica assume un ruolo ancor più predominante sulle altre novità. Contemporaneamente alle due nuove supersportive S e M RR (di cui potete leggere tutte le novità nell’articolo dedicato), BMW ha svelato le M 1000 R e S 1000 R 2025. (Red-Live)
La coppia massima invece rimane di 114 Nm a 9.250 giri/min. Inoltre, per migliorare ulteriormente le prestazioni in accelerazione, la casa tedesca ha adottato un rapporto di trasmissione finale più corto. (inSella)
La BMW svela la nuova moto: farà impazzire tutti gli appassionati, è ancora più potente ed affiancherà la GS. Si prevedono file in concessionaria (nextmoto.it)
Il marchio tedesco vuole mettersi in competizione con alcune delle case motociclistiche migliori in circolazione: ecco l’ultima novità. (nextmoto.it)
La S 1000 RR 2025 presenta una serie di aggiornamenti aerodinamici volti a migliorare la deportanza e la stabilità alle alte velocità. Le nuove alette generano una maggiore deportanza, sia in posizione eretta che in piega, aumentando la confidenza del pilota in ingresso curva e consentendo velocità di percorrenza più elevate. (inSella)
Le roadster di BMW si rinnovano in vista del 2025 con un nuovo design del frontale, caratterizzato da un doppio faro che si ispira a quello delle supersportive del marchio. Sulla S 1000 R cresce la potenza massima di 5 CV, per un totale di 170 a 11.000 giri, e viene arricchita la dotazione di serie, che ora prevede controllo del freno motore regolabile, presa di ricarica USB-C e sistema di chiamata d’emergenza automatica E-call. (EICMA)