Oasis, i tifosi biancocelesti si mobilitano per portare la Lazialità al tour del 2025

Oasis, i tifosi biancocelesti si mobilitano per portare la Lazialità al tour del 2025
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Lalaziosiamonoi.it TUTTOmercatoWEB.com La reunion degli Oasis (qui tutte le informazioni necessarie) è stato un bellissimo fulmine a ciel sereno per gli appassionati dei fratelli Gallagher provenienti da tutto il mondo. Dopo 15 anni è pace fatta tra i due e l'inizio di una nuova era. Un annuncio sui social e immediatamente ci si è sentiti tutti catapultati negli ultimi anni '90 e nei primi degli anni 2000 (La Lazio Siamo Noi)

Su altre fonti

Il tour di reunion degli Oasis è stato annunciato dai fratelli Gallagher il 27 agosto e da giorni non si parla d’altro. A causa della elevata richiesta di biglietti, che saranno in vendita dal 31 agosto, la band ha aggiunto 3 nuove concerti. (Radio Capital)

Nel mondo della musica non si parla che dell’attesissimo ritorno dei fratelli Gallagher con una serie di concerti in calendario per l’estate 2025. La notizia in poche ore ha riempito pagine e pagine delle più grandi testate del mondo. (Telebari)

La celebratissima (e per certi versi clamorosa perché inaspettata) reunion degli Oasis sta facendo impazzire migliaia di fan sparsi in tutto il mondo che, il 31 agosto, cercheranno di accaparrarsi i biglietti delle 14 date sparse per Gran Bretagna e Irlanda. (Corriere della Sera)

Oasis, i biglietti del tour costano da 80 a 600 euro

I biglietti saranno messi in vendita a partire da sabato 31 agosto alle ore 10 italiane. Si potranno acquistare sui seguenti siti: Ticketmaster UK (tranne le date irlandesi), Gigs and Tour (tranne le date irlandesi), SEE Tickets (tranne le date irlandesi), Gigs in Scotland (solo Edimburgo), Ticketmaster IE (solo Dublino). (La Stampa)

Notando che «This is it» è anche la frase usata da Michael Jackson per annunciare la serie di concerti che poi non riuscì a fare, per il momento si può solo sperare che i fratelli Noel e Liam Gallagher abbiano deciso di non litigare più. (Vanity Fair Italia)

E' quanto emerge sui media del Regno Unito, secondo cui allo stadio di Wembley a Londra si parte da 74 pound (87 euro) per arrivare sino a 506 (oltre 600 euro) se si vuole un trattamento vip. (Il Mattino di Padova)