Oasis, la riunione vale 400 milioni di sterline

Oasis, la riunione vale 400 milioni di sterline
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La storia del rock è piena di reunion, quasi sempre inutili, cocci messi insieme solo in nome del dio denaro e in spregio di quell'energia originale che resta il tesoro più prezioso di una musica invecchiata male, ma non così tanto da non accorgersi che dietro il ritorno dei fratelli coltelli Liam e Noel Gallagher non c'è una pace fatta, un'intesa ritrovata dopo la rottura del 2009, un compromesso artistico, quanto la voglia di far cassa, prima che sia troppo tardi. (ilmattino.it)

Su altre fonti

Il tour di reunion degli Oasis è stato annunciato dai fratelli Gallagher il 27 agosto e da giorni non si parla d’altro. A causa della elevata richiesta di biglietti, che saranno in vendita dal 31 agosto, la band ha aggiunto 3 nuove concerti. (Radio Capital)

Sono dell’avviso che la giusta ricetta per una corretta educazione emotiva e culturale stia nell’equilibrio tra lo studio e lo svago. Così sembra però una frase vaga, allora potrei dire meglio: tra la biblioteca e la strada. (Rivista Studio)

E' quanto emerge sui media del Regno Unito, secondo cui allo stadio di Wembley a Londra si parte da 74 pound (87 euro) per arrivare sino a 506 (oltre 600 euro) se si vuole un trattamento vip. (Il Mattino di Padova)

Tutti a caccia dei biglietti degli Oasis: i prezzi e dove comprarli

Lalaziosiamonoi.it TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Dopo anni di smentite, liti, sospetti e veleni, la reunion degli Oasis è finalmente ufficiale. Ma la storia dei grandi ritorni delle band più leggendarie dell’epopea rock è lunga e piena di colpi di scena e ritorni di fiamma tanto improvvisi quanto (spesso) fugaci. (la Repubblica)

Si potranno acquistare sui seguenti siti: Ticketmaster UK (tranne le date irlandesi), Gigs and Tour (tranne le date irlandesi), SEE Tickets (tranne le date irlandesi), Gigs in Scotland (solo Edimburgo), Ticketmaster IE (solo Dublino). (La Stampa)