Oasis, hotel strapieni e con tariffe triplicate: a un anno dai concerti della band britannica è boom costi

Oasis, hotel strapieni e con tariffe triplicate: a un anno dai concerti della band britannica è boom costi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Visto che non c'è ancora la possibilità di comprare i biglietti dei concerti (ci sarà tra meno di 48 ore) è partita la corsa a prenotare una camera d'albergo nelle città dove andranno in scena le esibizioni degli Oasis. La Oasis mania però sta facendo impennare i prezzi: si parla del triplo delle teriffe che normalmente vengono praticate ad agosto. È il qquotidiano Daily Mail a segnalare la corsa agli alloggi che si registra in Gran Bretagna in corrispondenza delle date dei concerti. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

La riconciliazione fra Liam e Noel Gallagher è come un tuffo nel passato per i fan del britpop. Oasis, aggiunte 3 date al world tour 2025 (Radio Capital)

I biglietti per assistere all'Oasis Live '25, il tour della reunion dei fratelli Gallagher da poco annunciato per l'estate prossima, vengono a costare, una volta messi in vendita a partire da sabato 31 agosto, tra le 70 e le 500 sterline (80-600 euro). (Il Mattino di Padova)

Si potranno acquistare sui seguenti siti: Ticketmaster UK (tranne le date irlandesi), Gigs and Tour (tranne le date irlandesi), SEE Tickets (tranne le date irlandesi), Gigs in Scotland (solo Edimburgo), Ticketmaster IE (solo Dublino). (La Stampa)

Oasis, tre ragioni per andare a vederli (e tre per non andare)

Dopo anni di smentite, liti, sospetti e veleni, la reunion degli Oasis è finalmente ufficiale. Ma la storia dei grandi ritorni delle band più leggendarie dell’epopea rock è lunga e piena di colpi di scena e ritorni di fiamma tanto improvvisi quanto (spesso) fugaci. (la Repubblica)

Sembrerebbe di sì: «Le armi sono state ammutolite. Le stelle si sono allineate. (Vanity Fair Italia)

La celebratissima (e per certi versi clamorosa perché inaspettata) reunion degli Oasis sta facendo impazzire migliaia di fan sparsi in tutto il mondo che, il 31 agosto, cercheranno di accaparrarsi i biglietti delle 14 date sparse per Gran Bretagna e Irlanda. (Corriere della Sera)