Agli Oasis i baresi preferiscono gli Oesais. E Stornaiolo pubblica i post: "Tornate insieme anche voi"

Agli Oasis i baresi preferiscono gli Oesais. E Stornaiolo pubblica i post: Tornate insieme anche voi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nel mondo della musica non si parla che dell’attesissimo ritorno dei fratelli Gallagher con una serie di concerti in calendario per l’estate 2025. La notizia in poche ore ha riempito pagine e pagine delle più grandi testate del mondo. Non si sono fatte attendere anche le polemiche, perché si ipotizza un mero interesse economico nascosto dietro la reunion dei due ‘fratelli coltelli’ di Manchester. I numerosi fan della band non hanno tardato a manifestare il loro entusiasmo per il ritorno degli Oasis, ma dalla Puglia si è mossa un’ondata di richieste (inevitabile) affinché anche gli Oesais possano tornare a suonare insieme. (Telebari)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Sono dell’avviso che la giusta ricetta per una corretta educazione emotiva e culturale stia nell’equilibrio tra lo studio e lo svago. In un saggio incompiuto di Daniele Del Giudice, uno degli scrittori più colti che la letteratura italiana abbia avuto negli ultimi decenni, c’è un inaspettato passaggio in cui scrive: «Quand’ero ragazzo avevo due famiglie, una era quella dei miei coetanei con cui parlavo di filosofia, di letteratura, l’altra era quella dei miei coetanei motociclisti, con cui parlavo solo di motori; le due etnie si detestavano, nel senso che la mia famiglia dei motociclisti giudicava quella dei filosofi e dei letterati come puri secchioni, e quella dei filosofi e dei letterati e puri secchioni giudicava quella dei motociclisti una famiglia di bruti e snaturati». (Rivista Studio)

Dopo anni di smentite, liti, sospetti e veleni, la reunion degli Oasis è finalmente ufficiale. Ma la storia dei grandi ritorni delle band più leggendarie dell’epopea rock è lunga e piena di colpi di scena e ritorni di fiamma tanto improvvisi quanto (spesso) fugaci. (la Repubblica)

Oasis, aggiunte 3 date al world tour 2025

I biglietti saranno messi in vendita a partire da sabato 31 agosto alle ore 10 italiane. Si potranno acquistare sui seguenti siti: Ticketmaster UK (tranne le date irlandesi), Gigs and Tour (tranne le date irlandesi), SEE Tickets (tranne le date irlandesi), Gigs in Scotland (solo Edimburgo), Ticketmaster IE (solo Dublino). (La Stampa)

Le stelle si sono allineate. Sembrerebbe di sì: «Le armi sono state ammutolite. (Vanity Fair Italia)

di Capital Web La riconciliazione fra Liam e Noel Gallagher è come un tuffo nel passato per i fan del britpop. (Radio Capital)