La strana morte della 18enne Eleonora: spuntano inquietanti messaggi nel social Tellonym

La strana morte della 18enne Eleonora: spuntano inquietanti messaggi nel social Tellonym
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Casteddu Online INTERNO

Una tragedia avvenuta a Pavia che nelle scorse ore ha scosso la cittadina lombarda e non solo. Aveva solo 18 anni Eleonora Paveri, la giovanissima che, nella notte fra il 4 e il 5 agosto, è morta dopo una caduta dal monopattino. La ragazza era uscita con gli amici e stava rientrando a casa con la sua amica, non ancora maggiorenne, che fortunatamente sta bene, ricoverata in osservazione. Non si conoscono ancora le cause del decesso della 18enne alla guida del monopattino. (Casteddu Online)

Ne parlano anche altre fonti

Il ritorno a casa nella notte. Un malore, una caduta: non è chiaro cos’abbiamo provocato il volo mortale della ragazza che era sul mezzo insieme a un’amica, minorenne, che se l’è cavata con con conseguenze meno gravi. (IL GIORNO)

Un grave trauma addominale, con emorragia interna. Non dunque un malore, come ipotizzato inizialmente per l'apparente assenza di traumi esterni evidenti che potessero essere tanto gravi da provocare il decesso dopo poche ore in ospedale della ragazza trovata a terra in via Ottavio Bonomi a Pavia poco prima delle 2 di lunedì 5 agosto. (IL GIORNO)

Con lei l'amica di 17 anni che ha riportato traumi e ferite. La Questura indaga sulle dinamiche dell'incidente (LAPRESSE)

Eleonora Paveri, chi è la ragazza morta a Pavia in un incidente in monopattino

L'autopsia di Eleonora Paveri, la 18enne morta in strada a Pavia nella notte tra domenica 4 e lunedì 5 agosto dopo una serata con amici "pur nell'alveo di plurime verifiche in corso su ogni aspetto della vicenda, ha evidenziato la presenza di un grave trauma addominale, con emorragia interna, (Secolo d'Italia)

In base a quanto ricostruito, le giovani erano a bordo di un monopattino, trovato accanto a loro. Risposte importanti potrebbero arrivare dall’autopsia sul cadavere della vittima e dagli esami a cui è stata sottoposta l’amica 17enne che era con lei, rianimata sul posto e ricoverata al Policlinico San Matteo. (Il Fatto Quotidiano)

Figlia di commercianti, 18 anni, conosciuta dagli amici come Sky dal nome dei suoi account sui social dove postava video di lei che canta e balla. Lei e l'amica 17enne, trovata in stato di incoscienza ma ora in via di guarigione, sono cadute dal monopattino sul quale viaggiavano probabilmente a causa di un malore accusato dalla vittima. (Sky Tg24 )