Meteo Napoli domani, prorogata allerta gialla in Campania: durerà fino a Natale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Protezione civile della Regione, in considerazione delle valutazioni del Centro Funzionale, ha emanato un avviso di allerta meteo per venti forti con raffiche e mare agitato con possibili mareggiate, su tutta la Campania. I venti forti e il conseguente moto ondoso sulle coste esposte, stanno già caratterizzando il quadro meteo attuale, ma permarranno sul territorio regionale almeno fino alle 18 di mercoledì 25 dicembre. (ilmattino.it)
La notizia riportata su altri media
Risultano infatti sospese, prevedibilmente per l'intera giornata, le corse degli aliscafi in partenza ed in arrivo per tutte e tre le isole così come sono stati già cancellati numerosi collegamenti operati con navi traghetto. (La Repubblica)
Sulle zone nelle quali ricadono le fasce costiere delle province di Caserta, Napoli e Salerno sono previsti venti temporaneamente forti settentrionali, con locali raffiche, e mare agitato o molto agitato, soprattutto lungo le coste esposte ai venti, con possibili mareggiate (tranne in Basso Cilento). (La Repubblica)
La Protezione civile della Regione, in considerazione delle valutazioni del Centro Funzionale, ha emanato un avviso di allerta meteo per venti forti con raffiche e mare agitato con possibili... (Virgilio)
La Protezione civile della Regione, in considerazione delle valutazioni del Centro Funzionale, ha emanato un avviso di allerta meteo per venti forti con raffiche e mare agitato con possibili mareggiate, su tutta la Campania (Regione Campania)
Lo ha spiegato a Fanpage.it il professor Adriano Mazzarella, Meteorologo e Fisico, già professore di Climatologia presso l'Università Federico II di Napoli. Natale con la neve in Campania. (Fanpage.it)
CRONACA, venti forte sul golfo di Napoli nella mattinata di lunedì 23 dicembre A causa delle condizioni del mare i collegamenti marittimi veloci tra Napoli e le isole di Ischia e Procida sono stati interrotti (3bmeteo)