Buchanan, ci siamo quasi! Sorpresa in vista per Empoli-Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rientrato in gruppo la settimana scorsa e già arruolabile per la sfida della scorsa domenica a San Siro contro la Juventus, prosegue il conto alla rovescia per il rientro in campo di Tajon Buchanan. In tal senso Empoli-Inter potrebbe essere una sorpresa ABILE E ARRUOLABILE – Con la coperta corta sulle fasce a causa del forfait di Carlos Augusto – indisponibile fino a dopo la sosta per le nazionali, dopo l’infortunio in UEFA Champions League contro lo Young Boys – la situazione in casa nerazzurra per Empoli-Inter di domani non è sicuramente delle migliori. (Inter-News)
La notizia riportata su altri media
La stagione dell'Inter è stata fino ad ora di difficile interpretazione: da un lato i nerazzurri hanno confermato una bellezza nel gioco e una capacità produttiva con (Spazio Inter)
LA SITUAZIONE – Tajon Buchanan ha definitivamente recuperato dai problemi influenzali che gli hanno impedito di rientrare pienamente in gruppo all’Inter dopo il recupero dalla rottura del crociato. Il calciatore canadese, che si sta allenando regolarmente con i compagni, è ormai a pieno regime e dunque in grado di entrare in campo nella sfida con l’Empoli. (Inter-News)
trionfo per la Padel Arena Fastweb Perugia che celebra la vittoria delle sue squadre juniores femminile e maschile ai Campionati regionali under 14, 16 e 18, conquistando il titolo di campioni regionali e ottenendo la qualificazione per le fasi nazionali che si terranno dal 9 al 15 dicembre. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
VERSO UNA SCELTA IMPORTANTE – Arrivato alla fine del mercato estivo, Tomás Palacios è un colpo che sottolinea la volontà della linea verde in casa nerazzurra per quanto riguarda il mercato e il ringiovanimento della rosa. (Inter-News)
TUTTO ESAURITO – Dopo le ottime prestazioni casalinghe contro Juventus, Fiorentina e Napoli, gli uomini di Roberto D’Aversa si preparano a sfidare l’Inter, in lotta per lo scudetto e Campione d’Italia in carica. (Inter-News)
Sta per partire in questi istanti il treno su cui viaggerà l’Inter con direzione Empoli. La squadra ha appena raggiunto la stazione centrale di Milano in vista della trasferta in programma domani pomeriggio alle 18.30 al Castellani. (Passione Inter)