Forum Risk Management: opportunità di confronto sulla riforma della figura dell’oss
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa di Federazione Migep e Stati Generali Oss. Il Forum Risk Management in Sanità è ormai alle porte, consolidato come uno degli appuntamenti più importanti per gli oss. Rappresenta un’opportunità unica di confronto tra le istituzioni presenti per condividere idee e proposte per un profilo innovativo e sostenibile. L’evento si inserisce nel dibattito nazionale sulla necessità di una riforma in materia di riordino delle professioni. (Nurse Times)
Se ne è parlato anche su altre testate
C’è chi chiede riforme e una migliore programmazione dei bisogni e degli investimenti, c’è chi spinge sull’autonomia differenziata e chi no, perché sempre più risorse sono vincolate e finalizzate. (inToscana)
Una giornata di... Primo giorno del Forum Risk di Arezzo arrivato alla diciannovesima edizione, l'evento nazionale che affronta le sfide della sanità del presente e soprattutto del futuro. (Virgilio)
La riforma punta a creare un sistema sanitario dinamico, orizzontale, digitale e che si fonda sulla cultura della collaborazione multi-disciplinare e professionale in un contesto di piena umanizzazione nel rapporto tra operatori e pazienti. (FNOPI)
In arrivo i nuovi standard per ospedali e territorio. Schillaci: “Il Ssn deve cambiare ‘verso’. Meno burocrazia e più collaborazione” (Quotidiano Sanità)
L’ASP di Ragusa al Forum Risk Management di Arezzo per parlare di innovazione tecnologica e violenza di genere (RagusaOggi)
L'ASP di Ragusa ha dato un contributo significativo alla 19ª edizione del Risk Management Forum di Arezzo , un evento di riferimento per il confronto sulle buone pratiche nella sicurezza... (Virgilio)