Altri accessori per Switch 2 sono trapelati

Altri accessori per Switch 2 sono trapelati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Le fughe di notizie su Nintendo Switch 2 proseguono senza sosta. Sono ormai molti giorni che la prossima console Nintendo è al centro di speculazioni e indiscrezioni, ma la vera novità è che aziende di terze parti stanno iniziando a farsi sfuggire qualcosa di troppo su Switch 2. Nei giorni scorsi è addirittura emerso il design della console, ma oggi ecco arrivare anche le foto che mostrano un “volante da gaming per la nuova console Switch 2”. (Uagna.it)

Ne parlano anche altre fonti

Manca pochissimo a Nintendo Switch 2. Il leak di Dbrand ci aveva già suggerito qualcosa in più sulle forme della console e dei Joy-Con, ma adesso abbiamo per le mani un qualcosa di ancora più gustoso. (SmartWorld)

A grandi passi ci stiamo avvicinando sempre più alla fatidica presentazione dell’attesa nuova console targata Nintendo, la quale dovrebbe avvenire prima di aprile 2025. Ma nuove indiscrezioni da un noto produttore di case (Dbrand) sembrano svelare esattamente come potrebbe apparire la prossima console Nintendo e quali saranno le novità rispetto alla console Switch lanciata nel 2017. (4news.it)

Dopo i rumor, trapelati dall’azienda di accessori DBrand, il mondo dei videogiochi è stato scosso da nuove indiscrezioni sulla tanto attesa Nintendo Switch 2. Secondo un post pubblicato su Reddit, un utente afferma di aver avuto l’opportunità di vedere e persino toccare con mano una versione reale della console, fornendo dettagli intriganti che hanno già scatenato l’entusiasmo dei fan. (Pokémon Millennium)

Dbrand svela a modo suo Nintendo Switch 2

Secondo diversi rumor, la console di nuova generazione di Nintendo verrà annunciata a gennaio, ma potremmo aver assistito a un clamoroso leak che svela, con grosso anticipo, il design definitivo del dispositivo. (Gametimers)

Un’unità verificata della presunta nuova console della N, erede di Switch OLED (che trovate su Amazon) sarebbe emersa online, come confermato da un moderatore del popolare subreddit r/NintendoSwitch2. (Spaziogames.it)

A catalizzare l'attenzione è dbrand, nota per i suoi accessori personalizzati e per le sue provocazioni nei confronti delle grandi aziende del settore, che ha appena annunciato la custodia Killswitch 2, mostrando un rendering animato che rivela significative differenze rispetto al modello attuale. (Tom's Hardware Italia)