Le pagelle di Bologna-Lecce. Gotti toglie Banda e Guilbert e il Lecce si ammoscia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È la solita distrazione difensiva a costare cara al Lecce di Gotti che esce sconfitto col Bologna per 1 a 0. Cross di Miranda, testa di Orsolini...e la frittata è fatta. Le pagelle risentono certamente di un episodio sfortunato ma per certi versi quasi 'cercato'. Va detto infatti che i giallorossi avevano abbassato troppo il baricentro nella seconda parte della ripresa e si sa che quando si smette di giocare prima o poi il gol lo si subisce. (Leccenews24)
Ne parlano anche altre fonti
Al Bologna basta Orsolini: 1-0 al Lecce. Rientra in campo anche Ferguson: festa al Dall'Ara (TUTTO mercato WEB)
Orsolini risolutore, Odgaard non brilla come nelle ultime uscite Ravaglia 6 - Poco impegnato nella prima frazione di gioco, mentre nella seconda veste ancora più i panni dello spettatore non pagante. (TUTTO mercato WEB)
La rete di Riccardo Orsolini premia più che altro la presenza costante in zona offensiva dei felsinei. Il Lecce non riesce a impensierire più di tanto la difesa del Bologna (72-28% il dato del possesso palla) e con soli 4 tiri scagliati contro i 20 del Bologna torna a casa con zero punti. (Calcio Lecce)
Per Italiano è il primo successo interno in campionato e la sua squadra sale a quota 15 punti in classifica. La rete che vale i tre punti arriva solamente all'85esimo. (Tiscali)
L'infortunio di Bremer ha complicato la situazione in casa bianconera che ora si ritrova senza il suo punto di riferimento del pacchetto arretrato. La rottura del crociato dell'ex difensore del Torino (SpazioJ)
BOLOGNA-LECCE 1-0LECCEFalcone 7: Attento su Castro, su Fabbian e nelle uscite basse. Non può nulla su Orsolini.Guilbert 6,5: Quasi perfetto in marcatura su Ndoye, a cui concedere poco o nulla. (Calciomercato.com)