Il Tesla Cybertruck sta deludendo le aspettative

Il Tesla Cybertruck sta deludendo le aspettative
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
Tom's Hardware Italia ECONOMIA

Tesla ha confermato che le vendite del Cybertruck sono deludenti nel suo ultimo rapporto trimestrale. A un anno dall'inizio della produzione, le vendite del controverso pickup elettrico stanno stagnando. Il Cybertruck, lanciato con grandi aspettative, sta incontrando serie difficoltà sul mercato. Nonostante Tesla avesse dichiarato di aver ricevuto oltre un milione di prenotazioni, i numeri effettivi delle vendite sono ben al di sotto delle previsioni. (Tom's Hardware Italia)

Su altri giornali

I numeri Nel dettaglio, le consegne totali del 2024 si sono fermate a 1,79 milioni di unità, segnando un calo dell’1,1% rispetto al 2023. (WIRED Italia)

Il titolo crolla anche in Borsa segnando un -8%. I veicoli venduti nell'anno appena concluso sono stati poco meno di 1.800.000, con un calo dell'1,1% rispetto al 2023 ascolta articolo (Sky Tg24 )

Perché è importante: Le consegne di Tesla sono diminuite nel 2024, il primo calo annuale nella storia dell’azienda. Le azioni Tesla TSLA sono scese nella seduta di ieri del 6% a causa di consegne inferiori alle previsioni e di un calo su base annua nel 2024. (Morningstar)

Tesla non rispetta le aspettative di consegna di veicoli elettrici nel quarto trimestre

Tesla nel 2024 ha fatto registrare un record di vendite di auto elettriche in Cina, nonostante l'agguerrita concorrenza di Byd e delle altre case automobilistiche locali. Il gruppo di Elon Musk ha visto balzare le consegne dell'8,8% per oltre 657.000 veicoli, con un +12,8% messo a segno solo a dicembre. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Tesla ha annunciato di aver venduto 1,8 milioni di auto nel 2024, in calo dell’1,1% rispetto al 2023. Leggi tutto Tesla, record negativo: primo calo delle vendite nel 2024 su Notizie.it. (Eventi e News in Italia)

PUBBLICITÀ Di Tina Teng (Euronews Italiano)