Al Mamatita festival è il momento degli ospiti internazionali

Al Mamatita festival è il momento degli ospiti internazionali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Alghero. Da Karcocha, l’amatissimo artista di strada che spopola su Instagram con due milioni di follower, ad Afuma, compagnia di incredibili trampolieri in arrivo dall’Africa, sino alla compagnia spagnola Cia EIA, tra i punti di riferimento nel panorama circense europeo. Sono questi alcuni degli ospiti che nei prossimi giorni sbarcheranno ad Alghero per il Mamatita festival, il primo festival in Sardegna di circo e spettacolo viaggiante riconosciuto dal Ministero della Cultura. (SARdies.it)

Ne parlano anche altre fonti

Da sempre questa serata magica è sull'agenda di molte celeb italiane e internazionali che, as usual, non hanno mancato di regalarci momenti fashion per sognare a occhi aperti. Al solito nero, sfoggiato da molte star che non si sono sentite di lasciare la comfort zone del colore/non colore (che garantisce stile in ogni caso), hanno risposto cascate di lustrini. (Vanity Fair Italia)

All'evento partecipano moltissimi vip tra cui attori, cantanti, influencer e personalità del web. AmfAR è un'organizzazione non governativa internazionale impegnata nella ricerca per la cura contro l'AIDS e, ogni anno, organizza una cena di beneficenza in occasione del Festival del Cinema di Venezia. (ilmessaggero.it)

Non ha deluso Richard, arrivato in smoking con la moglie Alejandra Silva, elegantissima in blu con fiori applicati su trasparenze. La serata di beneficenza a favore della lotta contro l’Aids, domenica sera all’Hangar Nicelli al Lido, non ha deluso le attese. (OGGI)

amfAR Gala a Venezia, i look più belli sul red carpet, da Eva Longoria a Fedez. FOTO

Tra questi eventi, il più atteso è sicuramente l’amfAR, il party impegnato a raccogliere i fondi per la ricerca contro l’AIDS, che anche quest’anno ha visto la partecipazione di tantissimi illustri ospiti, giunti a Venezia per l’81ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica. (Whoopsee)

L’abito, firmato Alberta Ferretti, ha messo in risalto la sua silhouette grazie alla lunga gonna trasparenteche le ha permesso di sfoggiare la parte superiore della sua figura, completando il look con un body senza maniche molto più castigato sulla parte superiore. (DiLei)

A Venezia le star della moda, della musica e del mondo dello spettacolo si sono riunite per una notte di gala che si è svolta al Lido, all'Hangar Nicelli. Nell'ambito della serata che raccoglie fondi per la ricerca sull'Aids, premiato Richard Gere per il suo attivismo nell'ambito di numerose cause sociali. (Sky Tg24 )