Usa 2024, volano i titoli Trump Media +40% e Tesla +13,31%

Usa 2024, volano i titoli Trump Media +40% e Tesla +13,31%
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie ECONOMIA

Roma, 6 nov. Il titolo Trump Media sfiora il più 40% negli scambi dell'after hours sul Nasdaq. La società che controlla i social media di Donald Trump, che emerge come netto vincitore delle presidenziali, è arrivata a segnare un più 39,42% negli scambi dell'after hours sul Nasdaq, a 47,32 dollari. Ieri il titolo aveva chiuso in ripiegamento dell'1,16% a 33,94 dollari.Impennata anche per Tesla, più 13,31% a 285 dollari - in questo caso nell'after hours sul Nyse - per il produttore di auto elettriche di Elon Musk, che nelle ultime settimane è stato il maggiore sostenitore nel panorama imprenditoriale della candidatura Trump. (Tiscali Notizie)

Su altri media

Le reazioni dei mercati alla vittoria del tycoon prendono le misure su cosa significherà il suo ritorno alla Casa Bianca per l'economia e il mondo (LAPRESSE)

Balzo senza precedenti a Wall Street per il titolo di Trump Media & Technology Group dopo l'ormai data per scontata vittoria del repubblicano Donald Trump alle presidenziali americane, che lo porteranno per la seconda volta alla Casa Bianca. (Il Sole 24 ORE)

(Adnkronos) – Donald Trump ha appena vinto le elezioni americane e, da nuovo presidente eletto degli Stati Uniti, ha già ‘guadagnato’ in teoria oltre un miliardo di dollari. La Cnn fa i conti in tasca al candidato repubblicano, che dopo il trionfo nella contesta con Kamala Harris può godersi l’exploit delle azioni della sua Trump Media a Wall Street. (OglioPoNews)

La diretta da Wall Street | Le borse Usa toccano nuovi record dopo la vittoria di Donald Trump. Cinque titoli da monitorare

I titoli della DJT hanno preso il volo già in pre-apertura con quotazioni in ascesa del 35% e un valore complessivo di 9 miliardi sul mercato. Donald Trump ha appena vinto le elezioni americane e, da nuovo presidente eletto degli Stati Uniti, ha già 'guadagnato' in teoria oltre un miliardo di dollari. (Adnkronos)

Le azioni della società di Trump sono state sulle montagne russe per tutta la campagna elettorale, arrivando a perdere fino al 34% del loro valore nelle ultime cinque sessioni. Nell’ultimo mese, però, il titolo ha guadagnato quasi il 93%, aprendo mercoledì 6 novembre in rialzo del 27% a Wall Street. (Milano Finanza)

Nvidia torna in vetta a Wall Street. Coinbase corre con il bitcoin. Cvs pubblica una trimestrale in chiaroscuro (Milano Finanza)