Nations League, Ucraina-Belgio 3-1: i gialloblù vincono anche senza Dovbyk. Saelemaekers entra all’80’
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Ucraina vince per 3-1 contro il Belgio, la squadra di Rudi Garcia esce sconfitta nel match d’andata valevole per lo spareggio o retrocessione in Nations League. La formazione ucraina ribalta il risultato nei secondi 45’ minuti, dopo essere andata sotto di una rete, siglata da Lukaku. Nel secondo tempo i gialloblù mettono a segno tre reti con Gutsulyak, Vanat e Zabarnyi. Nei Diavoli Rossi, Saelemaekers gioca solamente 10’ minuti, Rudi Garcia fa entrare infatti il giallorosso all’ottantesimo. (Pagine Romaniste)
Se ne è parlato anche su altri media
Ci si gioca lo spareggio per la permanenza o la retrocessione alla Nations League B con Ucraina Belgio il 20 marzo alle ore 20:45. Il primo match d'andata si giocherà giovedì 20 marzo, mentre il ritorno sarà tre giorni dopo ovvero domenica 23 marzo. (CalcioNapoli24)
Artem Dovbyk salterà il primo impegno con la Nazionale dell'Ucraina che questa sera affronterà il Belgio in Nations League. Nulla di grave, dunque, per l'attaccante della Roma come spiegato dal ct Serhiy Rebrov: "Artem Dovbyk aveva la febbre alta. (Fantacalcio ®)
Lukaku ha segnato il gol che ha aperto la sfida con un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio di punizione. Romelu ha giocato l'intera gara. (SSC Napoli)
Inizia male l’avventura di Rudi Garcia alla guida della nazionale del Belgio. I Red Devils perdono in casa dell’Ucraina l’andata degli spareggi per stabilire quale delle due squadre sarà retrocessa in Lega B e quale resterà in Lega A di Nations League (Calciomercato.com)
I convocati e le scelte del CT dell’Ucraina e del CT Rebrov per la partita di Nations League contro il Belgio: assente Dovbyk La sosta delle Nazionali, in questa settimana, vuol dire solo una cosa: Nations League. (GianlucaDiMarzio.com)
Artem Dovbyk non giocherà questa sera contro il Belgio. Purtroppo, si tratta di un'infezione. (ilmessaggero.it)