Ilary Blasi, la confessione sul possibile ritorno con Totti: “Una cosa tenera, ma…”. E fa un riferimento a Noemi Bocchi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ilary Blasi, la confessione sul possibile ritorno con Totti: “Una cosa tenera, ma…”. E allude a Noemi Bocchi La conduttrice ha rilasciato alcune dichiarazioni inedite in vista del debutto di "Ilary", nuova serie Netflix sulla sua vita. E non sono mancate le frecciatine all'ex. Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)
Ne parlano anche altre fonti
(Adnkronos) – “Sono la prima della mia famiglia a essere separata. A un certo punto del mio percorso, mi sono trovata a vivere una vita diversa da quella che mi ero immaginata e ho compreso che è inutile fare progetti”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Ilary Blasi sta per tornare con una nuova serie su Netflix. (ilmattino.it)
Alessandra Menzani 20 dicembre 2024 (Liberoquotidiano.it)
Il 9 gennaio 2025 Ilary Blasi tornerà protagonista di una serie Netflix che porta il suo nome, pronta a svelarsi senza filtri in quello che si preannuncia come il sequel di Unica. (Today.it)
«Racconto chi sono davvero. Non c’è un copione, mi sono divertita. Era un progetto che volevo fare già da tempo», dice. Le parole di Ilary Blasi (RomaNews)
La nuova vita di Ilary Blasi arriverà il 9 gennaio su Netflix (visibile su Sky Glass, Sky Q e tramite app su NOW Smart Stick) nella serie Ilary. (Sky Tg24 )