Malagò: “Italia, ho pensato di essere in una puntata di “Scherzi a parte”. Tutti responsabili”

Malagò: “Italia, ho pensato di essere in una puntata di “Scherzi a parte”. Tutti responsabili”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fcinter1908 SPORT

In una lunga intervista al Corriere della Sera, il presidente del Coni, Giovanni Malagò, è tornato sulla disfatta della spedizione azzurra agli Europei. "Davanti alla disfatta con la Svizzera ho pensato di essere in una puntata di “Scherzi a parte”. Mi è capitato di assistere a sconfitte, ovvio. In sport individuali può succedere che il tennista o il nuotatore di turno proprio nel giorno della gara, a causa di un problema fisico o mentale, abbia una pessima prestazione. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vedi anche nazionale Italia, rinnovo per Buffon: sarà ancora capo delegazione azzurro Nel corso della chiacchierata, il Ministro ha analizzato il momento della Nazionale dopo l'eliminazione da Euro 2024: "La Nazionale italiana, da molto tempo, sta attraversando una crisi sistemica. (Sport Mediaset)

Luciano Spalletti era partito bene dicendo: 'C’è il blocco Inter e lo ripropongo'. Bastava mettere i giocatori nelle loro posizioni, non era tanto difficile. (Fcinternews.it)

Il progetto di Luciano Spalletti ( nella foto al suo rientro a Malpensa ) va avanti nonostante le critiche su una Nazionale che non ha saputo mai entusiasmare facendosi dominare prima dalla Spagna ai gironi e poi dalla Svizzera, una volta cenerentola e ora bestia nera per gli azzurri. (Giornale di Sicilia)

Flop Italia, pagelle Gazzetta: “Bastoni da 6, bocciati gli altri 4 interisti”

Abodi su Gravina e Spalletti: "Mi auguro si trovi una soluzione, il sistema deve migliorare" Il ministro: 'Miglioramento deve essere imposto da analisi" (TUTTO mercato WEB)

Andrea Abodi Roma – “Ero a Berlino e ho vissuto in presa diretta l’amarezza non di una sconfitta, perché lo sport insegna a perdere, ma l’amarezza di una disfatta. Una resa morale”. (Tuscia Web)

Meglio contro la Croazia, quando ha sbagliato di testa almeno un gol non impossibile. Dopo il flop Europeo dell'Italia è tempo di analisi e riflessioni sulle quattro partite giocate dagli azzurri ad Euro 2024. (fcinter1908)