Inter: Oaktree ha deciso, svelato il prossimo allenatore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oaktree vuole imporre una svolta epocale all'Inter: il nuovo gruppo ha già indicato il nome del prossimo allenatore. Il 22 maggio di quest'anno Oaktree Capital Management ha rilevato ufficialmente l'Inter, prendendo quindi in mano le redini del club nerazzurro dopo l'era Suning. La società di investimento statunitense ha fatto (Spazio Inter)
La notizia riportata su altre testate
Come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, nella serata di ieri ecco la schiarita sul futuro della panchina giallorossa: Claudio Ranieri si è diretto a Londra per incontrare i Friedkin. (Calcio e Finanza)
Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattina: De Laurentiis: "Parole di Marotta fuori luogo. VAR grande risorsa per evitare errori arbitrali" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)
I giallorossi sono passati da De Rossi a Juric e ora, esonerato l’ex Torino, si apprestano ad affidare la loro panchina a un nuovo mister, un ritorno. Altro giro, altro allenatore per la Roma. (Calciomercato.com)
Trevisani a Manà Manà sport Roma: “In un mondo normale, Ranieri andava annunciato subito dopo l’esonero di Juric. Il dramma più grande della gestione Friedkin è che non riescono a capire che nel calcio ci sono le tempistiche, è tutto random. (RomaNews)
«Nel momento del bisogno hai risposto presente», così la Curva Sud nel 2019 ha salutato Claudio Ranieri. Dopo l’incredibile salvezza ottenuta con il Cagliari aveva dichiarato di non voler più allenare un club, ma alla Roma non può mai dire di no. (ilmessaggero.it)
La proprietà americana alla fine sembra aver virato su Ranieri, tecnico amato dai tifosi e che conosce benissimo la piazza Redazione 13 novembre 2024 (modifica il 13 novembre 2024 | 13:28) (ForzaRoma.info)