Romania-Olanda, dove vedere la partita degli Europei 2024 in tv e streaming

Romania-Olanda, dove vedere la partita degli Europei 2024 in tv e streaming
Sky Sport SPORT

Romania-Olanda si affronteranno nel match valido per gli ottavi di finale di Euro 2024 questo pomeriggio, martedì 2 luglio, alle ore 18 a Monaco in diretta esclusiva su Sky e in streaming su NOW . Diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW. Telecronaca di Dario Massara, con commento di Fernando Orsi. A bordocampo Massimiliano Nebuloni. Alle 17 appuntamento con 'Sky Euro Show', in studio: Sara Benci, Stefano De Grandis e Riccardo Gentile. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Gli uomini di Iordănescu hanno concluso la fase a gironi da primi classificati nel Gruppo E, seppur a pari punti con Belgio, Slovacchia e Ucraina. Romania e Olanda si affrontano per guadagnarsi l'accesso ai quarti di finale di Euro 2024. (La Gazzetta dello Sport)

L'Olanda è arrivata terza nel suo girone e si ritrova di fronte una sorprendente Romania, che ha vinto il gruppo E e proverà a sognare ancora dopo aver avuto la meglio su Belgio, Ucraina e Slovacchia nella prima fase. (Fanpage.it)

Prima serata su Raiuno per Austria-Turchia, telecronaca dalle 21 a cura di Luca De Capitani affiancato da Sebino Nela come seconda voce. Ultimo giorno con gli ottavi di finale a Euro 2024. (La Stampa)

Le partite di oggi: il programma di martedì 2 luglio

La compagine romena è riuscita a superare il proprio girone con il primo posto in classifica e ora vuole provare una nuova impresa per qualificarsi ai quarti di finale. La strada da percorrere non saarà semplice, ma a spingere la squadra dei due giocatori del Parma Dennis Man e Valentin Mihaila ci sarà un intero popolo che sogna in grande. (SPORTFACE.IT)

Ultimo round di ottavi . Romania e Olanda scendono in campo all'Allianz Arena per contendersi un posto ai quarti di finale di Euro 2024. (Tuttosport)

Europei - Ottavi di finale Si chiudono questo martedì gli ottavi di finale di Euro 2024, che tra le 18 e le 21 decreteranno le ultime due qualificate ai quarti. In campo la Romania contro l'Olanda e poi l'Austria con la Turchia, senza dimenticare la terza giornata della fase a gironi della Copa América nella notte. (TUTTO mercato WEB)