Calcio in Tv, dove vedere tutte le gare di oggi: si chiudono gli ottavi di Euro 2024

Calcio in Tv, dove vedere tutte le gare di oggi: si chiudono gli ottavi di Euro 2024
Tutto Napoli SPORT

Calcio in Tv, dove vedere tutte le gare di oggi: si chiudono gli ottavi di Euro 2024 Dopo le due gara di ieri a Euro 2024, oggi 2 luglio 2024 continuano e chiudono gli ottavi di finale, dopodiché sarà completo il tabellone per la prossima fase. Si parte alle ore 18 con Romania-Olanda, chiude alle 21 Austria-Turchia. Di seguito la programmazione completa di oggi in tv. 18.00 Romania-Olanda (Europei) - SKY SPORT UNO, SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT 4K e SKY SPORT (canale 251) 21. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Quarto appuntamento con gli ottavi di finale di Euro 2024: in scena alle 18 Romania-Olanda, seguita alle 21 dal match tra Austria e Turchia. Alla Munich Football Arena, la sfida tra la squadra di Iordănescu e quella di Koeman: dirige il tedesco Felix Zwayer, affiancato dagli assistenti Stefan Lupp e Marco Achmüller. (La Gazzetta dello Sport)

Si chiude il programma degli ottavi di finale di Euro 2024 e una delle ultime due sfide è quella tra Romania e Olanda.La nazionale di Edward Iordanescu ha chiuso in vetta il gruppo E, il più intricato: Romania, Belgio, Slovacchia e Ucraina hanno chiuso tutti a 4 punti, i primi hanno chiuso in testa - a parità di scontri diretti - per la differenza reti nei confronti delle altre squadre. (Calciomercato.com)

Il tabellone dei quarti di finale di Euro 2024 è stato ormai quasi definito. All'appello manca solamente l'ultima giornata degli ottavi di finale, che prevede due partite e che si aprirà con la sfida tra la Romania e l'Olanda. (Quotidiano Sportivo)

Romania-Olanda: Dazn, Sky o Rai? Dove vederla in tv e streaming

A bordocampo Massimiliano Nebuloni. Diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW. (Sky Sport)

La selezione allenata da Iordanescu si presenta all'appuntamento da prima della classe nel Girone E - uno dei gruppi più competitivi del torneo che ha visto tutte le squadre chiudere con 4 punti - . Romania e Olanda scendono in campo all'Allianz Arena per contendersi un posto ai quarti di finale di Euro 2024. (Tuttosport)

Gli uomini di Iordănescu hanno concluso la fase a gironi da primi classificati nel Gruppo E, seppur a pari punti con Belgio, Slovacchia e Ucraina. Romania e Olanda si affrontano per guadagnarsi l'accesso ai quarti di finale di Euro 2024. (La Gazzetta dello Sport)