Oggi in TV, Euro 2024: dove vedere Romania-Olanda e Austria-Turchia

Oggi in TV, Euro 2024: dove vedere Romania-Olanda e Austria-Turchia
TUTTO mercato WEB SPORT

Oggi in TV, Euro 2024: dove vedere Romania-Olanda e Austria-Turchia Si concludono gli ottavi di finale di Euro 2024 nella giornata di oggi, martedì 2 luglio 2024, ed entrambe le partite saranno trasmesse in tv. Scelta per la diretta in chiaro sulla Rai la sfida serale tra l'Austria e la Turchia mentre il match delle ore 18, che mette contro la Romania e l'Olanda, sarà visibile solamente tramite la visione satellitare su Sky (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Le probabili formazioni di Romania-Olanda: tanti 'italiani' in campo dall'inizio (TUTTO mercato WEB)

Decisamente più deludenti gli Orange di Koeman, terzi nel girone D dietro Francia e Austria, passati agli ottavi come una delle migliori terze. L'ultima giornata degli ottavi di finale di Euro2024 si apre con Romania-Olanda, in programma all'Allianz Arena di Monaco. (ilmessaggero.it)

Ad aprire il programma, alle 18 a Monaco, Romania-Olanda, gara in cui gli orange, che hanno chiuso al terzo posto il girone D, affronteranno una delle rivelazioni del torneo. Nella giornata di oggi, martedì 2 luglio, si concluderà il quadro degli ottavi di finale di Euro 2024. (Today.it)

Europei calcio 2024 oggi in tv: orari, calendario 2 luglio, streaming

Si chiude il programma degli ottavi di finale di Euro 2024 e una delle ultime due sfide è quella tra Romania e Olanda.La nazionale di Edward Iordanescu ha chiuso in vetta il gruppo E, il più intricato: Romania, Belgio, Slovacchia e Ucraina hanno chiuso tutti a 4 punti, i primi hanno chiuso in testa - a parità di scontri diretti - per la differenza reti nei confronti delle altre squadre. (Calciomercato.com)

Romania-Olanda e Austria-Turchia decidono chi completerà il quadro dei quarti di finale Euro 2024 Live tracker, le probabili formazioni delle ultime sfide degli ottavi (Diretta)

Si completa quest’oggi (martedì 2 luglio) il quadro dei quarti di finale con lo svolgimento degli ultimi due ottavi ai Campionati Europei 2024 di calcio in Germania. Spagna-Germania, Portogallo-Francia e Inghilterra-Svizzera sono i primi tre accoppiamenti che vedremo al prossimo turno, mentre resta da definire l’ultima sfida nella parte bassa del tabellone. (OA Sport)