Giuseppe Pastore: "Gli ultras di Inter e Milan? Non tornerà l'ordine, ma ci sarà un interregno in cui regnerà il caos"

Giuseppe Pastore: Gli ultras di Inter e Milan? Non tornerà l'ordine, ma ci sarà un interregno in cui regnerà il caos
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'HuffPost SPORT

“Il segreto di Pulcinella”. Per Giuseppe Pastore, giornalista sportivo esperto di calcio, l’inchiesta della procura di Milano sulle infiltrazioni della criminalità organizzata nelle curve di Inter e Milan non ha fatto che sollevare un velo trasparente su qualcosa già noto da tempo. Ma “non sono di quelli che dice di chiudere le curve”, afferma, perch&ea… (L'HuffPost)

Su altre fonti

Le intercettazioni hanno testimoniato il business avviato dai capi ultrà con la rivendita dei biglietti e non solo: bagarinaggio, trasferte, cresta sulle birre, fanzine e merchandising, tutto contribuiva ai ricavi illeciti accumulati in questi anni. (CalcioNapoli24)

Si sono conclusi oggi a Milano gli interrogatori di garanzia degli arrestati nell'ambito dell'indagine che ha azzerato i vertici della curva Nord dell'Inter e Sud del Milan: in cinque si sono avvalsi della facoltà di non rispondere mentre un sesto ha ammesso gli addebiti che riguardano una presunta intestazione fittizia con l'aggravante di agevolazione mafiosa. (Il Piccolo)

La Procura di Milano adesso si muoverà ascoltando tesserati e dirigenti di Inter e Milan per capire il legame con gli ultras. Qualche preoccupazione in più sul caso Milan Skriniar. (Inter-News)

Inter, indagati in Curva: altri due giocatori allo scoperto | Caos totale

Corriere Milano: "Addio allo striscione Curva Nord: 'Evoca associazione a delinquere'" (Milan News)

Che però non è tesserato - verrà ascoltato pure Javier Zanetti, vice-presidente del club, pure lui coinvolto nelle pressioni per ottenere più biglietti in vista della finale di Champions. (fcinter1908)

Due giocatori sarebbero coinvolti nel caso che riguarda gli esponenti del tifo organizzato dell’Inter, ecco chi sono, di cosa sono accusati e cosa rischiano (Inter Dipendenza)