Quesada: "Con gli All Blacks sarà un Galà, voglio un'Italrugby tosta. E la spinta del pubblico"

Quesada: Con gli All Blacks sarà un Galà, voglio un'Italrugby tosta. E la spinta del pubblico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

È di nuovo tempo di Nazionale: i tradizionali test-match casalinghi di novembre sono alle porte. E, a 17 giorni dall’appuntamento inaugurale, vengono ufficialmente presentati a Milano, nella sede di Vittoria Assicurazioni, che dell’Italia ovale è sponsor da due anni e ora anche delle stesse Autumn Nations Series. Si comincerà da Udine, sabato 9, contro l’Argentina. Poi, domenica 17, a Genova, arriverà la Georgia. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Test match per l'ItalRugby di Quesada "Con l'Argentina sarà speciale" 23 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Lo ha dichiarato il presidente della Fir Andrea Duodo alla presentazione dei tre test match di novembre che vedranno impegnata la nazionale italiana di rugby. (OglioPoNews)

Test match per l’ItalRugby di Quesada “Con l’Argentina sarà speciale”

Il trequarti torna a vestire la maglia Azzurra, e il tecnico ha spiegato cos’è accaduto durante il 2024 e i recenti contatti tra loro (OnRugby)

Test match per l'ItalRugby, Duodo "Stimolante sfidare gli All Blacks" 23 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

MILANO (ITALPRESS) – “Quella contro l’Argentina per me sarà una partita speciale, perché sarà la prima di questo novembre e sarà la prima contro il mio paese, ma per me queste sono tre partite in cui il focus è rivolto al 100% alla preparazione della squadra, soprattutto per continuare la crescita nella quale siamo. (OglioPoNews)