Rugby: Nazionale. Quesada "Test match opportunità, focus sulla crescita"

Rugby: Nazionale. Quesada Test match opportunità, focus sulla crescita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

"Contro l'Argentina per me sarà una partita speciale", dice il ct degli azzurri MILANO (ITALPRESS) - "Con l'Argentina sarà una partita speciale, è il mio paese, ma l'impegno sarà al 100% per la maglia italiana. Sarà una sfida incredibile. Loro arrivano nel miglior momento possibile, ma la mia fiducia in questo gruppo è ancor più grande, abbiamo un gruppo di giocatori che sarà pronto per affrontare queste tre partite". (Tiscali)

La notizia riportata su altri giornali

Si parte sabato 9 novembre dal Bluenergy Stadium di Udine, per proseguire con Italia-Georgia domenica 17 al Ferraris di Genova e chiudere sabato 23: gran finale “in prima serata” all’Allianz Stadium, con il calcio che cede il passo alla palla ovale per un prestigioso confronto tra gli uomini di Quesada e gli All Blacks neozelandesi. (Il Sole 24 ORE)

Test match per l'ItalRugby, Duodo "Stimolante sfidare gli All Blacks" 23 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Poi, domenica 17, a Genova, arriverà la Georgia. Si comincerà da Udine, sabato 9, contro l’Argentina. (La Gazzetta dello Sport)

Rugby: a Udine, Genova e Torino il trittico azzurro di novembre

Test match per l'ItalRugby di Quesada "Con l'Argentina sarà speciale" 23 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Si avvicina la finestra autunnale dei Test Match di rugby e l’Italia di Gonzalo Quesada chiuderà il 2024 affrontando Argentina, Georgia e Nuova Zelanda. Tre sfide che, per motivi diversi, avranno un forte impatto mediatico e sportivo, e che oggi a Milano sono state presentate alla stampa. (OA Sport)

Novembre è un mese perfetto per gli appassionati di rugby. Ogni fine settimana le migliori squadre del mondo si affrontano e l’aspro duello tra gli emisferi raggiunge la sua vetta più alta. In questo scenario di alta competizione, Sky Sport sarà ancora una volta al fianco degli Azzurri e trasmetterà in diretta TV e streaming le 3 partite dell’Italia (disponibili anche in diretta in chiaro) contro Argentina, Georgia e All Blacks. (OnRugby)