Test match per l’ItalRugby, Duodo “Sfide stimolanti”

Test match per l’ItalRugby, Duodo “Sfide stimolanti”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano del Sud SPORT

MILANO (ITALPRESS) – Argentina, Georgia e Nuova Zelanda. Tre avversarie per misurare il livello di una nazionale che ha già sorpreso, in positivo, durante lo scorso Sei Nazioni. Sono state presentate oggi, nell’Auditorium Vittoria a Milano, le Autumn Nations Series 2024, le tre gare che l’Italia di Rugby affronterà il 9, il 17 e il 23 novembre rispettivamente a Udine, Genova e Torino. attesa per la sfida contro gli All Blakcs, ma il tecnico Gonzalo Quesada non vuole sbilanciarsi: “Quella con la Georgia ha un valore speciale perchè Argentina e All Blacks sono nella top mondiale. (Quotidiano del Sud)

La notizia riportata su altre testate

Per i ragazzi questi test match saranno l’opportunità di provare che l’Italia merita di giocare il 6 Nazioni”. (OglioPoNews)

Lo ha dichiarato il presidente della Fir Andrea Duodo alla presentazione dei tre test match di novembre che vedranno impegnata la nazionale italiana di rugby. (OglioPoNews)

Il tecnico azzurro: “Adesso tutte le squadre ci avranno studiati, quindi dovremo inserire delle novità nel nostro gioco. Con l’Argentina sarà un’emozione particolare, ma io do il 100% per l’Italia” (OnRugby)

Rugby: a Udine, Genova e Torino il trittico azzurro di novembre

E, a 17 giorni dall’appuntamento inaugurale, vengono ufficialmente presentati a Milano, nella sede di Vittoria Assicurazioni, che dell’Italia ovale è sponsor da due anni e ora anche delle stesse Autumn Nations Series. (La Gazzetta dello Sport)

«La mia patria è l’Argentina, e io canterò l’inno argentino. Il primo dei tre match di cui si comporranno le “Vittoria Assicurazioni Autumn Nations Series 2024”, presentate oggi a Milano. (Il Sole 24 ORE)

All’annuncio dei 34 giocatori dell’Italia per le Autumn Nations Series è stato il nome che ha colpito più di tutti: Tommaso Allan ritornerà a vestire la maglia Azzurra dopo 8 mesi di assenza per motivi personali. (OnRugby)