Test match per l'ItalRugby di Quesada "Con l'Argentina sarà speciale"

Test match per l'ItalRugby di Quesada Con l'Argentina sarà speciale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE SPORT

Test match per l'ItalRugby di Quesada "Con l'Argentina sarà speciale" 23 ottobre 2024 MILANO (ITALPRESS) - "Quella contro l'Argentina per me sarà una partita speciale, perché sarà la prima di questo novembre e sarà la prima contro il mio paese, ma per me queste sono tre partite in cui il focus è rivolto al 100% alla preparazione della squadra, soprattutto per continuare la crescita nella quale siamo. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri giornali

Il tecnico azzurro: “Adesso tutte le squadre ci avranno studiati, quindi dovremo inserire delle novità nel nostro gioco. Con l’Argentina sarà un’emozione particolare, ma io do il 100% per l’Italia” (OnRugby)

Novembre è un mese perfetto per gli appassionati di rugby. Ogni fine settimana le migliori squadre del mondo si affrontano e l’aspro duello tra gli emisferi raggiunge la sua vetta più alta. In questo scenario di alta competizione, Sky Sport sarà ancora una volta al fianco degli Azzurri e trasmetterà in diretta TV e streaming le 3 partite dell’Italia (disponibili anche in diretta in chiaro) contro Argentina, Georgia e All Blacks. (OnRugby)

attesa per la sfida contro gli All Blakcs, ma il tecnico Gonzalo Quesada non vuole sbilanciarsi: “Quella con la Georgia ha un valore speciale perchè Argentina e All Blacks sono nella top mondiale. Sono state presentate oggi, nell’Auditorium Vittoria a Milano, le Autumn Nations Series 2024, le tre gare che l’Italia di Rugby affronterà il 9, il 17 e il 23 novembre rispettivamente a Udine, Genova e Torino. (Quotidiano del Sud)

Rugby: Nazionale. Quesada "Test match opportunità, focus sulla crescita"

Abbiamo di fronte una nuova opportunità di crescita, di sviluppo del cammino che abbiamo intrapreso da inizio anno col Sei Nazioni". L'Argentina arriva dal miglior Championship della sua storia, gli All Blacks sono gli All Blacks e con la Georgia sarà una enorme battaglia, come due anni fa a Batumi. (Il Mattino di Padova)

MILANO (ITALPRESS) – “Questi test match saranno le prime tre partite di questa stagione, saranno tre gare molto impegnative, vedremo come confrontarci dopo aver chiuso una stagione in crescita, dovremo ripartire di slancio, speriamo di ottenere ottimi risultati”. (OglioPoNews)

Loro arrivano nel miglior momento possibile, ma la mia fiducia in questo gruppo è ancor più grande, abbiamo un gruppo di giocatori che sarà pronto per affrontare queste tre partite". Sarà una sfida incredibile. (Tiscali)