Test match per l'ItalRugby, Duodo "Stimolante sfidare gli All Blacks"

Test match per l'ItalRugby, Duodo Stimolante sfidare gli All Blacks
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE SPORT

Test match per l'ItalRugby, Duodo "Stimolante sfidare gli All Blacks" 23 ottobre 2024 MILANO (ITALPRESS) - "Questi test match saranno le prime tre partite di questa stagione, saranno tre gare molto impegnative, vedremo come confrontarci dopo aver chiuso una stagione in crescita, dovremo ripartire di slancio, speriamo di ottenere ottimi risultati". Lo ha dichiarato il presidente della Fir Andrea Duodo alla presentazione dei tre test match di novembre che vedranno impegnata la nazionale italiana di rugby. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri media

Si parte sabato 9 novembre dal Bluenergy Stadium di Udine, per proseguire con Italia-Georgia domenica 17 al Ferraris di Genova e chiudere sabato 23: gran finale “in prima serata” all’Allianz Stadium, con il calcio che cede il passo alla palla ovale per un prestigioso confronto tra gli uomini di Quesada e gli All Blacks neozelandesi. (Il Sole 24 ORE)

La Nazionale Italiana Rugby sbarca in tre tra gli stadi più iconici del panorama sportivo italiano, portando le Vittoria Assicurazioni Autumn Nations Series 2024, la finestra internazionale di novembre, al Bluenergy Stadium di Udine, al “Luigi Ferraris” di Genova e all’Allianz Stadium di Torino. (Digital-Sat News)

Per i ragazzi questi test match saranno l’opportunità di provare che l’Italia merita di giocare il 6 Nazioni”. (OglioPoNews)

Autumn Nations Series 2024: Italia sfida Argentina, Georgia e All Blacks, in diretta su Sky, NOW e TV8

Il trequarti torna a vestire la maglia Azzurra, e il tecnico ha spiegato cos’è accaduto durante il 2024 e i recenti contatti tra loro (OnRugby)

"Ci attende un novembre affascinante, con tre sfide gigantesche. Abbiamo di fronte una nuova opportunità di crescita, di sviluppo del cammino che abbiamo intrapreso da inizio anno col Sei Nazioni". (Il Mattino di Padova)

Durante la presentazione italiana delle Autumn Nations Series Francesco Pierantozzi ha confermato una copertura televisiva di assoluto livello per le partite degli Azzurri e delle altre nazionali Novembre è un mese perfetto per gli appassionati di rugby. (OnRugby)