Test match per l'ItalRugby, Duodo 'Stimolante sfidare gli All Blacks'

Test match per l'ItalRugby, Duodo 'Stimolante sfidare gli All Blacks'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

'Questi test match saranno le prime tre partite di questa stagione, saranno tre gare molto impegnative, vedremo come confrontarci dopo aver chiuso una stagione in crescita, dovremo ripartire... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

La Nazionale Italiana Rugby sbarca in tre tra gli stadi più iconici del panorama sportivo italiano, portando le Vittoria Assicurazioni Autumn Nations Series 2024, la finestra internazionale di novembre, al Bluenergy Stadium di Udine, al “Luigi Ferraris” di Genova e all’Allianz Stadium di Torino. (Digital-Sat News)

MILANO (ITALPRESS) – “Quella contro l’Argentina per me sarà una partita speciale, perché sarà la prima di questo novembre e sarà la prima contro il mio paese, ma per me queste sono tre partite in cui il focus è rivolto al 100% alla preparazione della squadra, soprattutto per continuare la crescita nella quale siamo. (OglioPoNews)

Test match per l'ItalRugby di Quesada "Con l'Argentina sarà speciale" 23 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Rugby: Quesada "sfide giganti a novembre, opportunità crescita"

È di nuovo tempo di Nazionale: i tradizionali test-match casalinghi di novembre sono alle porte. E, a 17 giorni dall’appuntamento inaugurale, vengono ufficialmente presentati a Milano, nella sede di Vittoria Assicurazioni, che dell’Italia ovale è sponsor da due anni e ora anche delle stesse Autumn Nations Series. (La Gazzetta dello Sport)

Novembre è un mese perfetto per gli appassionati di rugby. Ogni fine settimana le migliori squadre del mondo si affrontano e l’aspro duello tra gli emisferi raggiunge la sua vetta più alta. Durante la presentazione italiana delle Autumn Nations Series Francesco Pierantozzi ha confermato una copertura televisiva di assoluto livello per le partite degli Azzurri e delle altre nazionali (OnRugby)

L'Argentina arriva dal miglior Championship della sua storia, gli All Blacks sono gli All Blacks e con la Georgia sarà una enorme battaglia, come due anni fa a Batumi. Abbiamo di fronte una nuova opportunità di crescita, di sviluppo del cammino che abbiamo intrapreso da inizio anno col Sei Nazioni". (Il Mattino di Padova)