Cruciani: "Alle feste di Luxuria ho avuto un'esperienza gay per uno alla Freddie Mercury, con Parenzo periodo difficile perché lui pro obbligo vaccinale e io contro"

Cruciani: Alle feste di Luxuria ho avuto un'esperienza gay per uno alla Freddie Mercury, con Parenzo periodo difficile perché lui pro obbligo vaccinale e io contro
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Il giornalista e conduttore radiofonico de La Zanzara Giuseppe Cruciani ha ammesso che alle feste di Vladimir Luxuria ha avuto "un'attrazione gay per un tipo alla Freddie Mercury". "Da ragazzo frequentavo le serata del Muccassassina organizzate da Vladimir Luxuria, in cui immaginavi cose che succedevano nelle dark room. Vengo da una famiglia in parte papalina. Mio nonno Alfredo Rosati, cavaliere di cappa e spada, era nel cerimoniale del Papa. (Il Giornale d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Grazie alla Zanzara, il programma in onda su Radio 24 condotto insieme a David Parenzo, il giornalista de Il Sole 24 ore ha saputo raccontare l'Italia più profonda, affrontando i temi più vari: dalla politica alla pandemia da Covid-19, per poi passare dalla protesta green fino alle nuove battaglie per la libertà sessuale. (Liberoquotidiano.it)

Giuseppe Cruciani, attraverso l'intervista rilasciata al Corriere della Sera, ha rivelato le sue amicizie famose, soffermandosi su alcuni personaggi molto discussi: "Ho votato Vannacci? Sì, ma ero indeciso fra lui e Stefano Bandecchi. (AreaNapoli.it)

Vladimir Luxuria attacca Giuseppe Cruciani, dopo che quest'ultimo in un'intervista ha ammesso il voto a Vannacci, dopo aver detto che partecipava alle serate LGBTQ+ organizzate dalla stessa Luxuria: "Fai pace con la coerenza". (Fanpage.it)

Cruciani: 'Con Parenzo facciamo la colonscopia dell'Italia. Il peggior insulto mai ricevuto...'

Giuseppe Cruciani, noto conduttore radiofonico de La Zanzara, ha rivelato al Corriere della Sera di aver avuto un’attrazione per un uomo durante le serate organizzate da Vladimir Luxuria, affermando però di non aver concluso nulla. (Trash Italiano)

Il giornalista Giuseppe Cruciani, attraverso l'intervista sulle pagine del Corriere della Sera, ha raccontato anche dell'amicizia con Antonio Razzi: "L'amicizia risale alla crisi del governo Berlusconi, quando lui fu decisivo per non farlo cadere. (AreaNapoli.it)

In un'intervista al Corsera il conduttore radiofonico Giuseppe Cruciani ha parlato di vari temi. (AreaNapoli.it)