Pazzini: “Milan, a Verona sarà decisiva. Inter? Con la Juve confronto aperto”

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fcinter1908 SPORT

Le considerazioni dell'ex attaccante a proposito delle due milanesi che si giocheranno molto nei prossimi confronti. Daniele Vitiello. Hellas-Milan è la sua partita.

Giampaolo Pazzini, doppio ex del prossimo posticipo di Serie A, ne ha parlato ai microfoni del Corriere dello Sport.

«Per il Milan sarà una gara chiave per il campionato, ma il Verona non farà regali perché sta bene e vuole fare il record di punti. (fcinter1908)

Su altre fonti

Se non perde stasera, se vince possiamo addirittura celebrarlo. È vero la partita con l’Atalanta è un incognita, è una situazione in cui la palla pesa. (Inter-News)

Noi ci proveremo di nuovo, ma non tanto perché Verona sia ancora fatale al Milan per lo scudetto. Ci proveremo di nuovo, ma non tanto perché Verona sia ancora fatale al Milan. (Il Milanista)

Casale: "Fatal Verona? Sono state partite storiche, imprese. (Napoli Magazine)

Noi ci proveremo di nuovo, ma non tanto perché Verona sia ancora fatale al Milan per lo scudetto. La sfida è, anche, ad attaccanti che si chiamano Giroud e Leao, all’eterno Ibrahimovic. (TUTTO mercato WEB)

«Detto tutto questo, io in questo sprint sono per l’Inter, cioè io penso che vinca l’Inter, però pensavo anche che vincesse il Napoli, non ha vinto Cioè perdere vuol dire consegnare all’Inter una chance che l’Inter non si lascerebbe scappare più. (Inter-News)

Pazzini, ex attaccante di Milan e Hellas Verona, ha parlato ai microfoni de Il Corriere dello Sport in vista del match del Bentegodi. Chiedetemelo lunedì, questa sarà decisiva». SIMEONE – «Il Verona con il suo modo di giocare è il vestito perfetto per le sue caratteristiche. (Il Milanista)