Juventus, Vlahovic è un caso aperto: i numeri condannano le scelte di Thiago Motta. E non solo...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il caso Dusan Vlahovic è aperto più che mai. O forse non si è mai chiuso. La sostituzione a partita in corso nella semifinale di Supercoppa Italiana contro il Milan dell'attaccante serbo, con l'ingresso al suo posto di un giocatore che centravanti non è come Nico Gonzalez, continua a far discutere. E ad essere uno degli argomenti più forti in casa Juventus in merito alla strana gestione della partita di Riyad e alla condotta dalla panchina di Thiago Motta (Calciomercato.com)
Su altri media
Cosa rivela la sostituzione di Vlahovic Un velo che non ha senso di esistere, passaggi brevi clamorosamente sbagliati, scelte difficilmente comprensibili. La partita di Dusan Vlahovic è stata una sequela di errori pacchiani, una delle prestazioni peggiori dell’attaccante serbo da quando veste la maglia bianconera. (ilBianconero)
Lapresse - spazioj Dusan si allontana dai bianconeri in questa sessione di calciomercato e si pensa ad uno scambio di prestiti Sarà un gennaio delicatissimo per la Juventus che si appresta ad un mese incredibile. (SpazioJ)
È abbastanza per immaginare uno scambio, con conguagli. Ma il primo obiettivo resta Zirkzee, che con Motta a Bologna faceva scintille, e che al Manchester United è invece di troppo. (Tutto Juve)
Il Paris Saint Germain lavora a quello che rischia di essere uno scambio pazzo sotto tutti i punti di vista. Ecco i dettagli su questo affare (notiziecalciomercato.eu)
La burrasca in casa Juventus non ha travolto solo il tecnico Thiago Motta. Nell'occhio del ciclone è finito anche il centravanti Dusan Vlahovic, accusato da tifosi e giornalisti di non lavorare per la squadra e soprattutto di sprecare troppe occasioni sotto rete. (Bianconera News)
In cima alla lista rimane Joshua Zirkzee del Manchester United, con cui sono stati avviati dei contatti e nei prossimi giorni la Juve farà nuovi tentativi. L'olandese non è però l'unico obiettivo. (ilBianconero)