“Affare fatto!”, il Napoli chiude lo scambio: i dettagli del trasferimento

“Affare fatto!”, il Napoli chiude lo scambio: i dettagli del trasferimento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Ultimissime sul Napoli calcio, arriva il primo scambio della sessione di calciomercato invernale: i dettagli dell’affare. Napoli calcio ultimissime, il club azzurro riesce a chiudere il primo affare di gennaio. Infatti, nelle scorse ore si sarebbe completata una negoziazione che andava avanti da settimane e ora finalmente si potranno scambiare i documenti. Entra nel vivo il mercato del Napoli, che dovrà rinforzare qualche reparto e non dovrà indebolirsi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

La burrasca in casa Juventus non ha travolto solo il tecnico Thiago Motta. Nell'occhio del ciclone è finito anche il centravanti Dusan Vlahovic, accusato da tifosi e giornalisti di non lavorare per la squadra e soprattutto di sprecare troppe occasioni sotto rete. (Bianconera News)

Secondo recenti indiscrezioni di calciomercato, la Juventus starebbe valutando uno scambio con il Paris Saint-Germain che coinvolgerebbe Dusan Vlahovic e Randal Kolo Muani. L’operazione prevederebbe il trasferimento di Vlahovic al PSG e l’arrivo di Kolo Muani a Torino con la formula del prestito. (notiziecalciomercato.eu)

Cosa è cambiato con la sostituzione di Vlahovic Cosa rivela la sostituzione di Vlahovic (ilBianconero)

Tuttosport - Vlahovic per arrivare a Kolo Muani? L'idea tra Juventus e PSG

Questa situazione alimenta inevitabilmente le voci di mercato, che vedrebbero l’attaccante serbo come possibile protagonista della prossima finestra estiva. Tuttavia, non è escluso che qualcosa possa accadere già a gennaio, sebbene gli incastri necessari p (ilBianconero)

Il terzino olandese, che van Gaal vedeva bene anche come difensore centrale, ha collezionato pochi minuti in stagione anche a causa di un problema al ginocchio, ma per la... (Tutto Juve)

L'olandese non è però l'unico obiettivo. In cima alla lista rimane Joshua Zirkzee del Manchester United, con cui sono stati avviati dei contatti e nei prossimi giorni la Juve farà nuovi tentativi. (ilBianconero)