Zirkzee, lo United potrebbe accettare la formula gradita alla Juve. Vlahovic-Kolo Muani, scambio con conguagli?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus balla sulle punte. Come riportato da La Repubblica, dalla Francia rimbalza una notizia che potrebbe cambiare il quadro: l’interessamento per il serbo da parte del Psg, proprietario del centravanti francese Kolo Muani, che alla Juve piace. È abbastanza per immaginare uno scambio, con conguagli. Ma il primo obiettivo resta Zirkzee, che con Motta a Bologna faceva scintille, e che al Manchester United è invece di troppo. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il terzino olandese, che van Gaal vedeva bene anche come difensore centrale, ha collezionato pochi minuti in stagione anche a causa di un problema al ginocchio, ma per la... (Tutto Juve)
Napoli calcio ultimissime, il club azzurro riesce a chiudere il primo affare di gennaio. Infatti, nelle scorse ore si sarebbe completata una negoziazione che andava avanti da settimane e ora finalmente si potranno scambiare i documenti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
"Vlahovic non è più incedibile": le ultime sul serbo secondo Schira (Bianconera News)
Un velo che non ha senso di esistere, passaggi brevi clamorosamente sbagliati, scelte difficilmente comprensibili. La partita di Dusan Vlahovic è stata una sequela di errori pacchiani, una delle prestazioni peggiori dell’attaccante serbo da quando veste la maglia bianconera. (ilBianconero)
Rsquo;altro che vicino. Tuttavia, non è escluso che qualcosa possa accadere già a gennaio, sebbene gli incastri necessari p (ilBianconero)
L'olandese non è però l'unico obiettivo. Lla rosa. (ilBianconero)