MOTTA, NON TOGLIERE PIÙ VLAHOVIC

MOTTA, NON TOGLIERE PIÙ VLAHOVIC
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Esistono i casi, esistono i casini, la Juventus ha combinato un casino facendosi riprendere contro la Fiorentina e contro il Milan perdendo una partita che non doveva perdere e pareggiando un match che non doveva pareggiare. In queste due partite c'è un minimo comune deniminatore, Dusan Vlahovic contro la Fiorentina e contro il Milan non ha fatto due partite epiche, ha sbagliato un gol a partita ma, comunque, quando è uscito la squadra non è per niente migliorata, anzi, ha preso il gol contro la Fiorentina nel finale e ne ha presi due con il Milan. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Lapresse - spazioj Dusan si allontana dai bianconeri in questa sessione di calciomercato e si pensa ad uno scambio di prestiti Sarà un gennaio delicatissimo per la Juventus che si appresta ad un mese incredibile. (SpazioJ)

Questa situazione alimenta inevitabilmente le voci di mercato, che vedrebbero l’attaccante serbo come possibile protagonista della prossima finestra estiva. Tuttavia, non è escluso che qualcosa possa accadere già a gennaio, sebbene gli incastri necessari p (ilBianconero)

In cima alla lista rimane Joshua Zirkzee del Manchester United, con cui sono stati avviati dei contatti e nei prossimi giorni la Juve farà nuovi tentativi. Juventus su Kolo Muani: possibile scambio con Vlahovic? La Ju (ilBianconero)

Minotti: “Ieri quando è uscito Vlahovic si è visto che…”

E ad essere uno degli argomenti più forti in casa Juventus in merito alla strana gestione della partita di Riyad e alla condotta dalla panchina di Thiago Motta. Il caso Dusan Vlahovic è aperto più che mai. (Calciomercato.com)

Entra nel vivo il mercato del Napoli, che dovrà rinforzare qualche reparto e non dovrà indebolirsi. Napoli calcio ultimissime, il club azzurro riesce a chiudere il primo affare di gennaio. Infatti, nelle scorse ore si sarebbe completata una negoziazione che andava avanti da settimane e ora finalmente si potranno scambiare i documenti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

( Tuttojuve.com. Trascrizione a cura della nostra redazione. (Tutto Juve)