"Vlahovic non è più incedibile": le ultime sul serbo secondo Schira

Vlahovic non è più incedibile: le ultime sul serbo secondo Schira
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

"Vlahovic non è più incedibile": le ultime sul serbo secondo Schira La burrasca in casa Juventus non ha travolto solo il tecnico Thiago Motta. Nell'occhio del ciclone è finito anche il centravanti Dusan Vlahovic, accusato da tifosi e giornalisti di non lavorare per la squadra e soprattutto di sprecare troppe occasioni sotto rete. Proprio in virtù di questo cambio di rotta, la dirigenza bianconera potrebbe optare per la cessione dell'attaccante serbo. (Bianconera News)

Ne parlano anche altre testate

Il caso Dusan Vlahovic è aperto più che mai. E ad essere uno degli argomenti più forti in casa Juventus in merito alla strana gestione della partita di Riyad e alla condotta dalla panchina di Thiago Motta (Calciomercato.com)

Il terzino olandese, che van Gaal vedeva bene anche come difensore centrale, ha collezionato pochi minuti in stagione anche a causa di un problema al ginocchio, ma per la... (Tutto Juve)

È abbastanza per immaginare uno scambio, con conguagli. Come riportato da La Repubblica, dalla Francia rimbalza una notizia che potrebbe cambiare il quadro: l’interessamento per il serbo da parte del Psg, proprietario del centravanti francese Kolo Muani, che alla Juve piace. (Tutto Juve)

Dusan Vlahovic può lasciare la Juventus a gennaio?

Un velo che non ha senso di esistere, passaggi brevi clamorosamente sbagliati, scelte difficilmente comprensibili. La partita di Dusan Vlahovic è stata una sequela di errori pacchiani, una delle prestazioni peggiori dell’attaccante serbo da quando veste la maglia bianconera. (ilBianconero)

Lla rosa. L'olandese non è però l'unico obiettivo. (ilBianconero)

Tuttavia, non è escluso che qualcosa possa accadere già a gennaio, sebbene gli incastri necessari p Rsquo;altro che vicino. (ilBianconero)