Minotti: “Ieri quando è uscito Vlahovic si è visto che…”

Minotti: “Ieri quando è uscito Vlahovic si è visto che…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Lorenzo Minotti, dagli studi di Sky Sport, ha parlato della scelta di Thiago Motta di togliere Vlahovic durante la sfida di ieri contro il Milan. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Quando è uscito Vlahović, si è visto che un attaccante con certe caratteristiche è importante anche per far giocare bene la squadra e per dare dei riferimenti nelle difficoltà". ( Tuttojuve.com. Trascrizione a cura della nostra redazione. (Tutto Juve)

Su altre fonti

Secondo recenti indiscrezioni di calciomercato, la Juventus starebbe valutando uno scambio con il Paris Saint-Germain che coinvolgerebbe Dusan Vlahovic e Randal Kolo Muani. L’operazione prevederebbe il trasferimento di Vlahovic al PSG e l’arrivo di Kolo Muani a Torino con la formula del prestito. (notiziecalciomercato.eu)

Cosa rivela la sostituzione di Vlahovic Cosa è cambiato con la sostituzione di Vlahovic (ilBianconero)

La burrasca in casa Juventus non ha travolto solo il tecnico Thiago Motta. Nell'occhio del ciclone è finito anche il centravanti Dusan Vlahovic, accusato da tifosi e giornalisti di non lavorare per la squadra e soprattutto di sprecare troppe occasioni sotto rete. (Bianconera News)

Vlahovic, è addio a gennaio: clamoroso scambio con una big

Tyrell Malacia (25) è uno dei giocatori in uscita dal Manchester United per questo mercato di gennaio. (Tutto Juve)

Rsquo;altro che vicino. Tuttavia, non è escluso che qualcosa possa accadere già a gennaio, sebbene gli incastri necessari p (ilBianconero)

Lapresse - spazioj Dusan si allontana dai bianconeri in questa sessione di calciomercato e si pensa ad uno scambio di prestiti Sarà un gennaio delicatissimo per la Juventus che si appresta ad un mese incredibile. (SpazioJ)