Calciomercato PSG – Scambio con la Juve? Affare da 80 milioni

Calciomercato PSG – Scambio con la Juve? Affare da 80 milioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
notiziecalciomercato.eu SPORT

Il Paris Saint Germain lavora a quello che rischia di essere uno scambio pazzo sotto tutti i punti di vista. Ecco i dettagli su questo affare Secondo recenti indiscrezioni di calciomercato, la Juventus starebbe valutando uno scambio con il Paris Saint-Germain che coinvolgerebbe Dusan Vlahovic e Randal Kolo Muani. L’operazione prevederebbe il trasferimento di Vlahovic al PSG e l’arrivo di Kolo Muani a Torino con la formula del prestito. (notiziecalciomercato.eu)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma il primo obiettivo resta Zirkzee, che con Motta a Bologna faceva scintille, e che al Manchester United è invece di troppo. Come riportato da La Repubblica, dalla Francia rimbalza una notizia che potrebbe cambiare il quadro: l’interessamento per il serbo da parte del Psg, proprietario del centravanti francese Kolo Muani, che alla Juve piace. (Tutto Juve)

L'olandese non è però l'unico obiettivo. Lla rosa. (ilBianconero)

Cosa rivela la sostituzione di Vlahovic Un velo che non ha senso di esistere, passaggi brevi clamorosamente sbagliati, scelte difficilmente comprensibili. La partita di Dusan Vlahovic è stata una sequela di errori pacchiani, una delle prestazioni peggiori dell’attaccante serbo da quando veste la maglia bianconera. (ilBianconero)

MOTTA, NON TOGLIERE PIÙ VLAHOVIC

Ultimissime sul Napoli calcio, arriva il primo scambio della sessione di calciomercato invernale: i dettagli dell’affare. Napoli calcio ultimissime, il club azzurro riesce a chiudere il primo affare di gennaio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Archiviata l'eliminazione in Supercoppa Italiana, i bianconeri (SpazioJ)

Esistono i casi, esistono i casini, la Juventus ha combinato un casino facendosi riprendere contro la Fiorentina e contro il Milan perdendo una partita che non doveva perdere e pareggiando un match che non doveva pareggiare. (Tutto Juve)