Juventus, il doppio problema nella sostituzione di Vlahovic e l’esempio del Como

Juventus, il doppio problema nella sostituzione di Vlahovic e l’esempio del Como
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Cosa è cambiato con la sostituzione di Vlahovic Cosa rivela la sostituzione di Vlahovic Un velo che non ha senso di esistere, passaggi brevi clamorosamente sbagliati, scelte difficilmente comprensibili. La partita di Dusan Vlahovic è stata una sequela di errori pacchiani, una delle prestazioni peggiori dell’attaccante serbo da quando veste la maglia bianconera. E, attenzione, qui non c’è l’intenzione di giocare a freccette con il faccione del numero nove o indicarlo come maggior responsabile della debacle contro il Milan: ma la sua partita è stata da peggiore in campo. (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

Esistono i casi, esistono i casini, la Juventus ha combinato un casino facendosi riprendere contro la Fiorentina e contro il Milan perdendo una partita che non doveva perdere e pareggiando un match che non doveva pareggiare. (Tutto Juve)

Lapresse - spazioj Dusan si allontana dai bianconeri in questa sessione di calciomercato e si pensa ad uno scambio di prestiti Sarà un gennaio delicatissimo per la Juventus che si appresta ad un mese incredibile. (SpazioJ)

La Juventus balla sulle punte. Ma il primo obiettivo resta Zirkzee, che con Motta a Bologna faceva scintille, e che al Manchester United è invece di troppo. (Tutto Juve)

"Vlahovic non è più incedibile": le ultime sul serbo secondo Schira

Tyrell Malacia (25) è uno dei giocatori in uscita dal Manchester United per questo mercato di gennaio. (Tutto Juve)

Ultimissime sul Napoli calcio, arriva il primo scambio della sessione di calciomercato invernale: i dettagli dell’affare. Entra nel vivo il mercato del Napoli, che dovrà rinforzare qualche reparto e non dovrà indebolirsi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La burrasca in casa Juventus non ha travolto solo il tecnico Thiago Motta. Nell'occhio del ciclone è finito anche il centravanti Dusan Vlahovic, accusato da tifosi e giornalisti di non lavorare per la squadra e soprattutto di sprecare troppe occasioni sotto rete. (Bianconera News)