Euro 2024, Trevisani inchioda Di Lorenzo: "Chi è il vero vincitore"

Euro 2024, Trevisani inchioda Di Lorenzo: Chi è il vero vincitore
Liberoquotidiano.it SPORT

Mentre Euro 2024 si sta avviando sempre di più verso la fase a eliminazione diretta, i club di Serie A si stanno muovendo in ottica calciomercato. Il Napoli, per esempio, ha già scelto il suo nuovo allenatore. Si tratta di Antonio Conte, ex di Inter e Juventus che da qualche tempo era senza squadra. Il presidente Aurelio De Laurentiis, dopo l'addio a parametro zero di Piotr Zielinski, sta cercando di accontentare i desideri del tecnico pugliese. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il Napoli prosegue nel suo percorso di rifondazione. Il nuovo direttore sportivo azzurro, Giovanni Manna, si sta dedicando sia alla definizione di nuovi acquisti, sia alla valutazione di possibili cessioni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

I giornalisti ed esperti di mercato Fabrizio Romano e Matteo Moretto hanno parlato del calciomercato del Napoli in streaming su Playback: "Su Kvaratskhelia quella del Napoli è una posizione forte. Da quanto risulta parte dal presidente De Laurentiis e da maggio, questa scelta di confermare Kvaratskhelia e di offrirgli un contratto veramente molto importante. (Tutto Napoli)

Il giornalista è intervenuto ai microfoni di 'Cronache di Spogliatoio', demolendo letteralmente l'agente di Kvaratskhelia dopo le sue dichiarazioni: "Kvara dice ne riparleremo dopo gli Europei. Perché quindi papà ed agente hanno parlato prima degli Europei? Verrebbe da usare la gif di Checco Zalone, “ma sono del mestiere questi”? Non è possibile un errore così strategico. (CalcioNapoli24)

Mercato Napoli, possibile addio definitivo per l’azzurro: cessione in Serie A

Kvaratskhelia turbato dalle voci di mercato. Il PSG offre 11 milioni a stagione, ma il rendimento in nazionale ne risente. (Napolipiu.com)

Il Napoli è pronto ad accogliere un nuovo big in rosa in vista della prossima stagione. Le ultimissime sulla trattativa del club azzurro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

AGENTE NICO GONZALEZ FUTURO – Queste le parole del procuratore dell’ex Stoccarda: “Ha rinnovato l’anno scorso il contratto con la Fiorentina, al termine della scorsa sessione di mercato. L’attaccante argentino classe 1998 ha concluso la sua terza stagione alla Fiorentina. (Europa Calcio)