Maurizio Arrivabene: "Al mio arrivo alla Juventus trovai una situazione pesante"

Maurizio Arrivabene: Al mio arrivo alla Juventus trovai una situazione pesante
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Interista SPORT

Maurizio Arrivabene: "Al mio arrivo alla Juventus trovai una situazione pesante" Maurizio Arrivabene, ex ad della Juventus, ha parlato al Corriere della Sera in merito alla turbolenta esperienza nella dirigenza bianconera conclusa con le dimissioni dell'intero CdA a seguito del coinvolgimento nell'indagine Prisma: "Il Covid ha complicato le cose. Ho iniziato il mio lavoro da dirigente il primo luglio 2021 trovando una situazione piuttosto pesante a causa degli investimenti precedenti. (L'Interista)

Ne parlano anche altre testate

Maurizio Arrivabene, ex team principal della Scuderia, ex ad della Juve, una lunga carriera alla Philip Morris, ha parlato in esclusiva al Corriere della Sera. Allora la strategia della società mirava ad una forte espansione iniziata in precedenza con l’acquisto di Ronaldo e l’obiettivo era vincere la Champions ed entrare in modo solido e duraturo tra le grandi d’Europa: di conseguenza sono stati fatti altri acquisti, poi il Covid ha complicato le cose. (fcinter1908)

Quello di Maurizio Arrivabene è un nome che gli appassionati di sport italiani hanno imparato a conoscere molto bene nel corso degli anni. Nominato direttore della Scuderia Ferrari nel novembre del 2014, ha portato a sua squadra a combattere per tre anni per il titolo mondiale in Formula 1, sfiorando con Sebastian Vettel anche la conquista del titolo piloti. (Goal Italia)

Il tutto è iniziato con l'acquisto di Cristiano Ronaldo, (SpazioJ)

Juve, Arrivabene: «Nel 2021 situazione pesante per le spese precedenti»

Continua ad andare avanti la storia legata alle plusvalenze della Juventus e con l’ex presidente Andrea Agnelli e i noti dirigenti che sono stati accusati e ora stanno avendo a che fare con la giustizia sportiva e non solo in merito ai disastri economici che sono stati messi in piedi per lo storico club quotato in Borsa. (ControCalcio.com)

Maurizio Arrivabene, ex ad della Juventus, racconta la sua verità al Corriere della Sera in merito alla turbolenta esperienza nella dirigenza bianconera conclusa con le dimissioni dell'intero CdA a seguito del coinvolgimento nell'indagine Prisma: "Premetto che nel periodo in questione io ero nel CdA in qualità di consigliere senza deleghe e in un momento in cui a causa del Covid ci si riuniva in videoconferenza. (Fcinternews.it)

Maurizio Arrivabene è stato in carriera team principal di Ferrari, amministratore delegato della Juventus e ha lavorato a lungo in Philip Morris. In una lunga intervista rilasciata a Il Corriere della Sera, l’ex dirigente ha parlato delle sue esperienze lavorative e non solo. (Calcio e Finanza)