Juventus, via tutti: un’intera formazione in vendita

Juventus, via tutti: un’intera formazione in vendita
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Minuti Di Recupero SPORT

La Juventus è stata fin qui una delle squadre più attive sul mercato, e non solo per gli acquisti: Giuntoli deve praticamente rifare la rosa. Roma non è stata costruita in un giorno, ma nemmeno la Juventus di Thiago Motta. Anzi, non sarà facile neppure riuscire a costruirla del tutto nel corso di questa estate, vista la gran quantità di cambi richiesti dal tecnico ex Bologna. Una vera e propria rivoluzione, necessaria per passare dal gioco di Allegri delle ultime tre stagioni a quello completamente diverso, dell’allenatore italo-brasiliano. (Minuti Di Recupero)

Se ne è parlato anche su altri media

Lunga intervista di Maurizio Arrivabene, ex amministratore delegato della Juventus dal 2021 al 2023 oltre che in precedenza anche team principal della Scuderia Ferrari in Formula 1, al Corriere della Sera: "Ognuna di queste esperienze è stata importante, nulla mi è stato regalato e ho conquistato tutto con il lavoro. (TUTTO mercato WEB)

«Un pilota militare ha descritto così il decollo dalla portaerei: “Fare l’amore e sbattere contro un muro a 150 all’ora, tutto insieme”. Intervista al Corsera: «Leclerc ha lo sguardo del campione. Alla Juve cosa dovevo fare, andare in tv e dire abbiamo sbagliato a spendere troppo?» (IlNapolista)

Mentre la Juventus con l’ingaggio del nuovo allenatore Thiago Motta e un restyling societario profondo ha inaugurato un nuovo ciclo, Maurizio Arrivabene ex ad bianconero e team principal Ferrari è tornato a parlare ripercorrendo la propria esperienza lavorativa nei ranghi della Vecchia Signora in una lunga intervista al. (Eurosport IT)

Arrivabene: "Nel 2021 situazione della Juventus era pesante, dovevo dire in tv che si era sbagliato a spendere troppo?"

Arrivano le parole dell'ex amministratore delegato della Juventus Maurizio Arrivabene sul suo periodo in bianconero La Juventus con l'arrivo di Cristiano Giuntoli l'anno scorso ha avviato un processo di rivoluzione dopo alcuni anni molto difficili a livello economico e sportivo. (SpazioJ)

Ecco i passaggi principali della sua intervista: “Esperienza alla Juve? Premetto che nel periodo in questione io ero nel cda in qualità di consigliere senza deleghe e in un momento che a causa del Covid ci si riuniva in videoconferenza. (fcinter1908)

Intervista al Corriere della Sera per Maurizio Arrivabene, ex team principal della Ferrari ed ex dirigente della Juventus, indagato insieme ad Andrea Agnelli e ad altri ex dirigenti bianconeri nell'am (TUTTO mercato WEB)