Omicidio di Manuel, il sindaco di Rozzano chiede che si faccia giustizia

Omicidio di Manuel, il sindaco di Rozzano chiede che si faccia giustizia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanoToday.it INTERNO

Un invito a "fare giustizia". Così il sindaco di Rozzano, Gianni Ferretti (centrodestra), in un post su Facebook pubblicato sabato sera, non appena si è saputo che il killer di Manuel Mastrapasqua era stato catturato. In quel momento Daniele Rezza, 20 anni da compiere, si trovava al comando dei carabinieri di Milano per rispondere all'interrogatorio. Poche ore prima era stato fermato ad Alessandria, città che aveva raggiunto in treno pensando di scappare all'estero. (MilanoToday.it)

Ne parlano anche altre testate

«Ho un peso addosso. Gli chiedono i documenti, inseriscono i dati nel terminale, glieli restituiscono. (Corriere Milano)

È in stato di fermo con l'accusa di omicidio a scopo di rapina Daniele Rezza, il ragazzo di 19 anni che ha confessato di aver ucciso Manuel Mastrapasqua , 31 anni, per delle cuffie wireless dal valore di 20 euro. (Sky Tg24 )

Una raccolta fondi in memoria di Manuel Mastrapasqua. Tutti i soldi raccolti - già 3mila euro in poche ore - "andranno esclusivamente alla famiglia per far fronte a tutte le spese che ora ci saranno" spiegano … (La Repubblica)

Ucciso nel Milanese, accoltellato per cuffie da 20 euro: fermato un 19enne

È in caserma il presunto responsabile dell’omicidio di Manuel Mastrapasqua, il 31enne ucciso a coltellate a Rozzano, nel Milanese. Si tratterebbe di un uomo, residente a Rozzano, ma che è fermato ad Alessandria per un controllo e avrebbe confessato l’omicidio. (La Repubblica)

A confessare di aver inferto il singolo violento fendente che l’ha ucciso è stato un ragazzo di 19 anni, Daniele Rezza, che stava tentando di strappare alla vittima il suo paio di cuffie e che, vedendolo reagire, lo ha colpito. (IL GIORNO)

Una rapina finita in tragedia è costata la vita a Manuel Mastrapasqua, 31enne di Rozzano, accoltellato a morte per un paio di cuffie wireless dal valore di circa 20 euro. L’omicidio, avvenuto nella notte tra il 10 e l’11 ottobre alle porte di Milano, ha sconvolto l'intera comunità, gettando luce su un atto di violenza insensata. (La Provincia di Cremona e Crema)