La Juventus e uno stadio nel mare delle Maldive. Lo spot e la campagna per i 127 anni parlano ai giovani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per il suo 127° compleanno la Juventus si regala un rebranding, ovvero una nuova identità del marchio e della filosofia. La Vecchia Signora, nata nel lontano 1° novembre 1897, vuole parlare sempre più la lingua dei giovani. La squadra di Thiago Motta ha il secondo organico più giovane della Serie A dopo il Parma. E la società continua a seguire la linea verde tracciata negli ultimi anni. Per dire, l'headline del nuovo posizionamento battezzato alla Continassa è «We are youth. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altre testate
Intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera, Luca Rolandi parla così nel giorno del 127esimo compleanno della Juventus: "La Juventus più forte è stata quella del primo Lippi, visto che ha fatto tre finali di Champions consecutive, ha vinto la Supercoppa Europea e la Coppa Intercontinentale. (Tutto Juve)
Giovane nel nome lo è da sempre, visto che Juventus altro non è che il termine latino che indica "gioventù". Lo certificò anche Giovanni Agnelli, l'Avvocato, il giorno in cui gli chiesero perché quella squadra con la maglia a strisce bianche e nere piacesse così tanto: "Perché piace? Per una ragione banale: ha vinto più di tutte le altre e di solito la gente ama i vincitori . (Panorama)
Dybala, il legame con la Juve non si cancella: arrivano gli auguri alla Vecchia Signora (Bianconera News)
L'attaccante attualmente alla Roma, tramite un Instagram Stories, ha voluto fare gli auguri alla Vecchia Signora che oggi compie 127 anni: "Buon anniversario", ha scritto Dybala che ha anche postato alcune immagini che lo ritraggono con la maglia della Juventus (Tutto Juve)
Ogni volta che vede il Toro si scatena: Paulo Dybala contro i granata sente sempre aria di derby. Un gol a lungo festeggiato dai tifosi giallorossi. (Torino Cronaca)
La Juve compie 127 anni, Chiellini: "Non è solo un club: è passione, legame e tradizione" (TUTTO mercato WEB)