Vuelta a España 2024: Stefan Kueng vince a Madrid nella cronometro davanti al trionfatore Roglic. Terzo Cattaneo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InBici SPORT

Chiusura in grande stile per la Vuelta a España 2024: ventunesima ed ultima tappa che ha visto una cronometro individuale sulle strade della Capitale. A sfrecciare nella prova contro il tempo velocissima in quel di Madrid è l’elvetico Stefan Kueng: il campione svizzero domina la gara, per l’uomo della Groupama – FDJ seconda vittoria in stagione dopo il campionato nazionale. Per lui primo trionfo in un Giro, quindi un super colpaccio. (InBici)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A lui è toccato riportare quella che è divenuta Red Bull-Bora-hansgrohe sul primo gradino del podio di un Giro a distanza di più di due anni dal primo posto ottenuto da Jai Hindley al Giro d'Italia 2022. (SpazioCiclismo)

Dopo il tris consecutivo calato tra il 2019 e il 2021, la storia d'amore tra Primoz Roglic e la Vuelta, tra il ritiro del 2022 e l'amaro terzo posto del 2023 alle spalle dei compagni di squadra Sepp Kuss e Jonas Vingegaard, aveva subito delle battute d'arresto. (Quotidiano Sportivo)

Primož Roglič (Red Bull-Bora-hansgrohe), 10: E sono quattro! Lo sloveno finalizza nel migliore dei modi una stagione decisamente accidentata, portando a casa, di nuovo, la Maglia Rossa e arrivando a quota 5 Grandi Giri vinti in carriera. (SpazioCiclismo)

LA VUELTA 2024. LA VUELTA 2024. ROGLIC NELLA STORIA, MAS NON SI RACCONTA STORIE, O'CONNOR È INVECE UNA STORIA BELLISSIMA

Lo sloveno Primoz Roglic ha vinto ufficialmente la Vuelta España per la quarta volta oggi al termine della cronometro finale di Madrid. Lo svizzero Stefan Küng (Groupama – FDJ) ha vinto la tappa finale. (BDC Mag)

Lo sloveno Primož Roglič ha vinto la 79esima edizione della Vuelta a España, la corsa ciclistica a tappe spagnola. Per il corridore della Red Bull-Bora-Hansgrohe è il quarto trionfo personale nella classifica finale della Vuelta (dopo le vittorie nel 2019, 2020 e 2021). (Sky Tg24 )

MADRID. Sono loro i plurivincitori. (TUTTOBICIWEB.it)