Skoda Enyaq 2025, restyling con design audace e tecnologia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Skoda Enyaq si appresta a ricevere un significativo aggiornamento estetico e tecnologico nel 2025. Il restyling riguarderà sia la versione SUV che la SUV-Coupé, con l’obiettivo di modernizzare l’aspetto e le dotazioni del veicolo. I bozzetti diffusi da Skoda anticipano un design rivoluzionato per il frontale, con l'introduzione di gruppi ottici suddivisi e una nuova firma luminosa a LED. La mascherina illuminata scompare, lasciando spazio al nome del marchio in lettere. (Auto.it)
La notizia riportata su altri media
Neanche a dirlo, a prima vista le novità si notano soprattutto a livello del frontale. Un volto nuovo (Red-Live)
In particolare, sia Skoda Enyaq sia Skoda Enyaq Coupé presentano ora il nuovo linguaggio di design Modern Solid, che ne rafforza l’impatto estetico. Enyaq aggiornato vanta un'autonomia estesa, grazie in parte all'aerodinamica ottimizzata, insieme a materiali sostenibili e a un'ampia dotazione di serie. (Sport Mediaset)
Il marchio si concentra quest’anno su due pilastri fondamentali: il lancio di modelli aggiornati e il ricordo dei 130 anni dalla fondazione di Laurin & Klement. Tra le novità più attese, spicca il restyling dello Skoda Enyaq, il SUV elettrico che si rinnova con un design audace e moderno, pensato per soddisfare le esigenze di una mobilità elettrica sempre più centrale. (Info Motori)
Un trend costante, capace di portare sul mercato circa 75 mila nuove vetture solo nel 2024. Tanti gli interventi estetici di questo restyling, soprattutto nella zona anteriore, volti a rendere più attuale il design del grande Suv boemo 100% elettrico. (La Gazzetta dello Sport)
Gli sketch delle nuove versioni rivelano il nuovo frontale audace e al centro del linguaggio di design Modern Solid di Škoda c'è il cosiddetto Tech-Deck Face illuminato, in sostituzione della tradizionale calandra. (la Repubblica)
Osservando i bozzetti diffusi dalla Skoda, si può notare che le novità saranno concentrate soprattutto sul frontale, dove troveranno posto dei sottili fari con un disegno delle luci a quattro segmenti ripreso dalla Elroq e la mascherina illuminata. (AlVolante)