Skoda Enyaq 2025: il restyling è totale e l'autonomia cresce [VIDEO]

Skoda Enyaq 2025: il restyling è totale e l'autonomia cresce [VIDEO]
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Automoto.it ECONOMIA

La nuova Skoda Enyaq apre il 2025 con un importante facelift, naturalmente senza far mancare il suo approccio razionale, basato sulla piattaforma MEB. Le modifiche non interessano tanto le lamiere quanto il design, ora allineato con i nuovi canoni stilistici del marchio. Il cofano è stato ridisegnato per ospitare il lettering Skoda scritto per esteso, migliorando l’aerodinamica con un coefficiente ridotto a 0,225, quasi da record per una Suv. (Automoto.it)

Su altre testate

Le modifiche principali sono nella parte anteriore, che adotta il nuovo linguaggio stilistico del marchio ceco inaugurato con la recente Elroq (qui il nostro primo contatto). Ci sono quindi la mascherina nera lucida che nasconde i sensori degli assistenti di guida e la scritta Skoda sul cofano, che sostituisce il tradizionale logo della freccia alata. (AlVolante)

Il best-seller 100% elettrico di Škoda si rinnova e la casa boema svela le prime anticipazioni diffondendo due bozzetti dei nuovi esterni di Enyaq ed Enyaq Coupé. Il design dei fari sdoppiati affina ulteriormente il carattere distintivo del veicolo, con la sezione superiore più sottile che si estende senza soluzione di continuità nei parafanghi, completata da originali paraurti con gruppi ottici Matrix Led integrati. (la Repubblica)

Nel corso del 2025, dopo circa 5 anni di presenza sul mercato, la Skoda Enyaq verrà rinnovata con un restyling che andrà ad interessare sia la berlina che la coupé aggiornandone la carrozzeria e gl'interni. (AlVolante)

Skoda Enyaq 2025, tutto un altro design e più autonomia

La Skoda Enyaq si rinnova. Un trend costante, capace di portare sul mercato circa 75 mila nuove vetture solo nel 2024. (La Gazzetta dello Sport)

Lanciato ormai quattro anni fa, Skoda Enyaq è stato consegnato a oltre 250.000 clienti e, solo nel 2024, sono state vendute oltre 75.000 unità a livello globale. (Info Motori)

Per non restare con uno stile a sé, avulso dal family feeling attuale e di prospettiva - conseguenza di un debutto sul mercato quale prima delle Skoda elettriche -, ecco il restyling profondo in casa Enyaq. (Auto.it)