Paulilatino sotto choc piange i suoi tre giovani, morti ieri in un tragico incidente in moto

Paulilatino sotto choc piange i suoi tre giovani, morti ieri in un tragico incidente in moto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
vistanet INTERNO

Il menù e la compagnia, ognuno se le sceglie da sé. Il dress code non si discute: bianco per gli abiti da indossare e per i tovagliati delle tavolate. Al Lazzaretto di Cagliari si è svolta la seconda edizione della Cena in Bianco, iniziativa “fai da te” patrocinata dal comune del capoluogo sardo e organizzata dalla Pro Loco cittadina. I tavoli e le sedie sono stati predisposti dal pomeriggio. Poi, poco dopo le 20.00, al tramonto, tutti a tavola. (vistanet)

Ne parlano anche altri giornali

È drammatico il bilancio dell'incidente avvenuto sulla Provinciale 11, a Paulilatino. La terza vittima è un ex militare e lavoratore in un'azienda fornitrice di energia, Giovanni Melis, 32 anni, nato a Gadoni ma residente a Abbasanta: lascia una compagna e una figlia di un anno. (Casteddu Online)

Oristano – Scontro auto-moto, tre morti e due feriti. : (Tuscia Web)

Si svolgeranno questo pomeriggio a Paulilatino i funerali di Mario Sedda e Roberto Daga, due dei tre giovani motociclisti morti ieri mattina nel drammatico incidente stradale avvenuto a S'Arenarzu, nel quale ha preso la vita anche un terzo motociclista Giovanni Melis, originario di Gadoni, residente ad Abbasanta. (LinkOristano)

Scontro a Paulilatino: aperto un fascicolo per ricostruire la dinamica della tragedia

È drammatico il bilancio dell’incidente avvenuto sulla Provinciale 11, a Paulilatino, nell’oristanese. Tre giovani, amici e appassionati di moto e motori impegnati in una gita, hanno perso la vita: Mario Sedda e Roberto Daga, ventisei e trent’anni, erano di Paulilatino. (LAPRESSE)

Tre persone sono morte in un tragico incidente nell'Oristanese nella tarda mattinata di ieri. Sabato di sangue sulle strade della Sardegna. (il Giornale)

Sull’accaduto la Procura di Oristano ha aperto un fascicolo, con le forze dell’ordine che, dopo i rilievi, stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica della tragedia. (L'Unione Sarda.it)