Mario, Roberto e Giovanni: le vittime dell'incidente di Paulilatino

Mario, Roberto e Giovanni: le vittime dell'incidente di Paulilatino
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
Sardegna Live INTERNO

Mario, Roberto e Giovanni: le vittime dell’incidente di Paulilatino Stavano rientrando a casa a Paulilatino dopo un giro in moto fuori porta, poi lo scontro frontale e infine l'incendio Di: Redazione Sardegna Live Stavano rientrando a casa dopo le soste al lago Omodeo e alle terme di Fordongianus, intorno all'ora di pranzo, si erano incontrati tra amici la mattina presto per un giro in moto fuori porta tra i saliscendi e i tornanti delle strade della Sardegna, poi la tragedia sulla provinciale 11, nel comune di Paulilatino, in provincia di Oristano: così hanno perso la vita un 27enne, Mario Sedda, un 30enne, Roberto Daga, e Giovanni Melis, di 32, tutti residenti a Paulilatino, Melis però era originario di Gadoni. (Sardegna Live)

Ne parlano anche altri giornali

Uno scenario agghiacciante quello che si è presentato agli occhi dei soccorritori: i rottami delle moto sparsi ovunque, una macchina distrutta e 5 giovani coinvolti nel terribile schianto, per cause ancora da accertare, tra le moto e un Mercedes che viaggiava nel senso opposto di marcia. (Casteddu Online)

Sono due giovani motocilisti di Paulilatino e uno di Gadoni le vittime dell’incidente stradale avvenuto oggi pomeriggio lungo la strada provinciale 11 che conduce a Ula Tirso. Ferito un altro giovane centauro e il conducente dell’auto che si è scontrata con le moto. (SardiniaPost)

Facevano parte di una comitiva di amici, tutti appassionati delle due ruote, in viaggio verso il lago Omodeo. Secondo le prime informazioni si tratterebbe di persone residenti in Sardegna, di età compresa tra i 27 e i 30 anni. (Corriere della Sera)

Scontro a Paulilatino: aperto un fascicolo per ricostruire la dinamica della tragedia

Paulilatino (Oristano), 6 luglio 2024 – Spaventoso incidente stradale a Paulilatino (Oristano), in Sardegna: il bilancio è di 3 morti. In azione anche tre Canadair. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il luccichio metallico dei teli isotermici in cima al dosso, tutt'intorno un disastro. Per centinaia di metri la strada è ricoperta da pezzi di motore, fra le fronde dei lentischi sono finiti pneumatici e carene di una potente Honda. (L'Unione Sarda.it)

Dolore e incredulità a Paulilatino e Gadoni dopo la morte di Mario Sedda, 31 anni, Roberto Daga (27) di Paulilatino, e Giovanni Melis (32 anni originario di Gadoni ma residente ad Abbasanta), vittime dello spaventoso impatto tra le loro moto e un’auto lungo la Provinciale 11. (L'Unione Sarda.it)