Venezia, Di Francesco: ”Se concedi spazio al Napoli poi ti puniscono e Raspadori lo ha fatto!”

Venezia, Di Francesco: ”Se concedi spazio al Napoli poi ti puniscono e Raspadori lo ha fatto!”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Terzo Tempo Napoli SPORT

Di Francesco: “Raspadori ci ha punito, Conte è il valore aggiunto del Napoli, Stankovic? E’ in crescita” Eusebio Di Francesco, allenatore del Venezia, ha parlato in Press Conference dopo la sconfitta contro il Napoli. Queste le sue parole: Di Francesco: avevamo un piano A e un piano B per mettere in difficoltà il Napoli “Avevamo un piano A e un piano B per mettere in difficoltà il Napoli. Nelle uscite ci siamo abbassati troppo in partenza. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Contro il Venezia, Raspadori ha deciso il match al 79', con un bel sinistro che ha trafitto un Filip Stankovic fino a quel momento insuperabile: per il numero 81 del Napoli è arrivato il primo gol in 12 presenze e 501 minuti in campo fra Serie A e Coppa Italia, oltre a un assist. (Calciomercato.com)

Zero a chi si farà distrarre dal mercato di gennaio. “Sarebbe da abolire” dice Conte, sornione più dello Stregatto nel Paese delle Meraviglie. Da 0 a 10: le pae quadrate di Lukaku, Conte pensa al nuovo Zielinski, ADL terrorizzato da Raspadori e lo spoiler sugli acquisti di gennaio (Tutto Napoli)

Biazzo: "Neres stellare! Assist incredibile, il gol è merito suo e di Conte" (Tutto Napoli)

“Neres decisivo? Fa sempre la stessa cosa. L’assist è solo un cross sbagliato”: l’esperto indispettisce i tifosi!

Giacomo Raspadori ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match Napoli-Venezia vinto dalla squadra di Antonio Conte grazie alla sua rete decisiva. Ecco le sue dichiarazioni: (Tutto Juve)

6.5 Di Lorenzo Si dedica più del solito al lavoro difensivo e lo fa bene, trovando comunque il modo ogni tanto di spingere. 6 Juan Jesus Non è molto impeg… (la Repubblica)

L’infortunio rimediato da Khvicha Kvaratskhelia contro la Lazio ha regalato ad Antonio Conte una nuova scoperta. Da inizio stagione, in panchina era presente David Neres, il quale però ha sempre agito da “riserva” fino all’infortunio del georgiano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)